PS5 Hi-Fi Rush

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per una cazzo di volta che digerivo LRG perchè mi sarei fatto un ordine unico con Pentiment e High on Life, non fanno loro la versione retail.

Vigliacchi fino al midollo.

A sto punto speriamo che in europa lo pigli qualvuno, secondo me 8bit puó salvarci?

Per una cazzo di volta che digerivo LRG perchè mi sarei fatto un ordine unico con Pentiment e High on Life, non fanno loro la versione retail.

A sto punto speriamo che in europa lo pigli qualvuno, secondo me 8bit puó salvarci?
SuperDeluxe pubblica la versione giapponese, Limited run pubblicherà comunque quella americana.

La versione jappa avrà il nostro bellissimo idioma? O solo jap e ameriCANO?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Stai un po' troppo litigato con LimitedRun. :eucube:

La versione jappa avrà il nostro bellissimo idioma? O solo jap e ameriCANO?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Quasi sicuramente. Gli altri giochi pubblicati da loro hanno l'Italiano se il gioco ha la lingua. :sisi:

Sti superdeluxe portano i loro giochi su Amazon Japan? Se sì godo tantissimo
Si, ovviamente. :sisi:

Dicono che il controller ps5 faccia la sua porca figura.

"Ho giocato a un picchiaduro senza saperlo" prossimamente su Dmax

Edit: hanno corretto :asd:

"Ho giocato a un picchiaduro senza saperlo" prossimamente su Dmax

Edit: hanno corretto :asd:
Mamma mia che ignoranza mi era apparso anche a me sulla home di facebook...non sapevo fosse Tekken fino a qualche ora fa :sard:

Comunque prendetelo tutti appena potete ( capisco benissimo il periodo pieno ) ma è un giocone e merita tantissimo una delle sorprese del 2023 .

Mamma mia che ignoranza mi era apparso anche a me sulla home di facebook...non sapevo fosse Tekken fino a qualche ora fa :sard:

Comunque prendetelo tutti appena potete ( capisco benissimo il periodo pieno ) ma è un giocone e merita tantissimo una delle sorprese del 2023 .
Già preso :sisi:

Jack 95 dato che io non ho capito nulla, quando limited run annuncia i preorder, mi tagghi per favore?so che di te sul fisico posso fidarmi
ho preso due copie di pop fisico una a me e una a mio fratello, se mi piace prendo la terza su ps5 per me sempre per farmi perdonare

Jack 95 dato che io non ho capito nulla, quando limited run annuncia i preorder, mi tagghi per favore?so che di te sul fisico posso fidarmi
ho preso due copie di pop fisico una a me e una a mio fratello, se mi piace prendo la terza su ps5 per me sempre per farmi perdonare
Taggo a tutti quelli che interessano il gioco, sia in versione Jappa che LimitedRun. Prenotatevi nel topic. :ahsisi:
Bravo figliolo, sono fiero di te. Non deludi mai. :uhmsisi:

Dove l'hai preso per te e tuo fratello ? :ahsisi:

Taggo a tutti quelli che interessano il gioco, sia in versione Jappa che LimitedRun. Prenotatevi nel topic. :ahsisi:
Bravo figliolo, sono fiero di te. Non deludi mai. :uhmsisi:

Dove l'hai preso per te e tuo fratello ? :ahsisi:
Si bravo, voglio bloccare entrambe le edizioni per sicurezza che Nun se sa mai!
ho aspettato che il sito Unieuro mi dicesse puoi ritirarlo in negozio, avevo dei buoni wellfare aziendali e sono andato a darli di sana ignoranza

Jack 95 sbaglio o ancora siamo al nulla cosmico? di solito limited run apre i preorder un paio di settimane dopo l'annuncio ma qua siamo a un mese e qualcosa oltre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro