Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh sarà 30€ come pc e xboxNiente prezzo vero?
Andassero a cagareHere we go
Confermato only digital
A quanto sembra se esce lo farà su Switch 2, visto che è annunciato solo per la 5, per questo l'assenza nel Direct.Me lo aspettavo al Direct.
Quasi?Me lo aspettavo al Direct.
Strana tempistica di annuncio, quasi come volessero nasconderlo![]()
Bè effettivamente non so come avrebbe potuto girare su Switch. I 60 fps rock solid sono essenziali per questo giocoA quanto sembra se esce lo farà su Switch 2, visto che è annunciato solo per la 5, per questo l'assenza nel Direct.
Vabè che è stato un direct di 90% multipiattaforma quindi va bene così, però boh, davo per scontato questo su Switch, non mi pare così avanzato graficamente.A quanto sembra se esce lo farà su Switch 2, visto che è annunciato solo per la 5, per questo l'assenza nel Direct.
Al più strano l'assenza di Grounded e Pentiment su PS.
E ci stupiamo poi che non vendono, se li trattano così i giochi, shadowdroppandoli.Quasi?![]()
Il gioco deve girare a 60 frame constanti, e 60 frame constanti Switch non c'è la fa mi sa, per hardware o incompetenza loro che sia.Vabè che è stato un direct di 90% multipiattaforma quindi va bene così, però boh, davo per scontato questo su Switch, non mi pare così avanzato graficamente.