PS5 Hi-Fi Rush

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vogliono i miei soldi devono darmelo boxato altrimenti aspetterò che scenda sotto i 4,99.

Calma, calma che Limited Run secondo me ci piazza la sorpresina :happybio:
Post automatically merged:

Retail Con Limited Run - UFFICIALE

But the tour’s not over yet – we're excited to reveal that Hi-Fi RUSH is also collaborating with Limited Run Games to bring the game to your physical libraries!
Available in multiple editions for both Xbox Series X/S and PlayStation 5, preorders for physical versions of Hi-Fi RUSH will be going live at a later date – check out Limited Run Games’ official website for more details!
It’s been an amazing year since Hi-Fi RUSH first came on stage, and we’re hyped to bring the music-amplified action to a new audience of players. Get ready to take the stage March 19 when Hi-Fi RUSH crowd dives onto PlayStation 5!

Ultima modifica:
Limited Run è peggio che andare a mignotte. Ma l'avevo messo in conto che si sarebbe mossa lei in questa circostanza. Tocca subire, che palle.

Era l'unica cosa possibile (oltre che plausibile).
Purtroppo.

E considerando quanto ho atteso le retail di sti due giochi piango con un occhio :dsax:

Era l'unica cosa possibile (oltre che plausibile).
Purtroppo.

E considerando quanto ho atteso le retail di sti due giochi piango con un occhio :dsax:
Non è detto che poi non arrivi anche la retail ufficiale, vedi Psychonauts 2 :asd:

L'avevo detto più volte che con l'uscita su PS e Switch avremmo avuto più possibilità di vedere le fisiche con distributori terzi dei giochi Micro. E c'era chi non ci credeva. :ryan:
Dai dai, fatemi arrivare anche Hellblade 2 su PS5. :morty:

Quindi ms non c'entra nulla con la pubblicazione retail?
In minima parte ovviamente c'entrano visto che gioco e studio è loro, ma credo abbiano solo dato il loro benestare e basta, poi per il resto se la sono vista tra Obsidian e e LimitedRun, che p effettivamente il publisher.

Non è detto che poi non arrivi anche la retail ufficiale, vedi Psychonauts 2 :asd:
Ma Psycho 2 l'hanno fatta direttamente Iam8bit, non è passata per LimitedRun.
Comunque questa è l'ufficiale, non è che non è la versione ufficiale. :asd:

Ma alla fine non hanno aperto la divisione europea?
Ricordo che era prevista nel corso del 2023 :dsax:.
No, ancora no, dicono quest'anno.

Limited Run è peggio che andare a mignotte. Ma l'avevo messo in conto che si sarebbe mossa lei in questa circostanza. Tocca subire, che palle.
Comunque in realtà hanno fatto un miglioramento, ora i giochi hanno una finestra di uscita e stanno cercando di velocizzare la produzione, soprattutto dei giochi normali e non CE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro