- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,180
Ip morto, il primo non ha venduto granché.Quanto vorrei un God hand 2![]()
Ci sono molte più speranze su serie come DMC, RE e VJ.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ip morto, il primo non ha venduto granché.Quanto vorrei un God hand 2![]()
Ci sono esempi di giochi che avevano venduto poco e poi resuscitatiIp morto, il primo non ha venduto granché.
Ci sono molte più speranze su serie come DMC, RE e VJ.
Del tipo?Ci sono esempi di giochi che avevano venduto poco e poi resuscitati
Li era stata anche la volontà dei Platinum a fare la differenza.nier :stema:
Alla fine è una ip di successo e Kamiya ha detto più volte che gli piacerebbe lavorare ad un nuovo capitolo.VJ non ci credo manco se lo vedo, è addirittura meno probabile di un Dmc5 o SC6
si ma square ha messo il dream team come ora sta facendo qualcosa di simile con left alive .Li era stata anche la volontà dei Platinum a fare la differenza.
Alla fine è una ip di successo e Kamiya ha detto più volte che gli piacerebbe lavorare ad un nuovo capitolo.
Per il resto è ovvio che abbiano molto più probabilità giochi come DMC o RE.
Non ricordo un dream team a dire il vero. Era il team che lavora di solito con taro più ovviamente i platinum.si ma square ha messo il dream team come ora sta facendo qualcosa di simile con left alive .
taro + i platinum è il dream teamNon ricordo un dream team a dire il vero. Era il team che lavora di solito con taro più ovviamente i platinum.
Poi il gioco, sebbene più costoso del precedente, era tutto tranne che un progetto ad alto budget.
Ok ma era proprio il discorso che dicevo io. Nier ha avuto un secondo episodio solo perché ai Platinum sarebbe piaciuto lavorare con Taro ad un altro Nier.taro + i platinum è il dream teame infatti io ho parlato di progetti minori che possono essere ben redditizi visto le ip a disposizione.
quando poi altri hanno successo con una specie di onimusha e tu dormi vero capcom?Ok ma era proprio il discorso che dicevo io. Nier ha avuto un secondo episodio solo perché ai Platinum sarebbe piaciuto lavorare con Taro ad un altro Nier.
In caso contrario avremmo tranquillamente visto altro.
ps: Per il resto sono d'accordo sul fare progetti medio-piccoli. Purtroppo sembra che capcom li faccia solo con le serie più grosse.
Capcom ha tante di quelle ip che potrebbero vendere bene che forse non riuscirei a contarle con le mani.quando poi altri hanno successo con una specie di onimusha e tu dormi vero capcom?![]()
Malamente, visto i disastri di Operation Raccoon city e Umbrella Corps.Ok ma era proprio il discorso che dicevo io. Nier ha avuto un secondo episodio solo perché ai Platinum sarebbe piaciuto lavorare con Taro ad un altro Nier.
In caso contrario avremmo tranquillamente visto altro.
ps: Per il resto sono d'accordo sul fare progetti medio-piccoli. Purtroppo sembra che capcom li faccia solo con le serie più grosse.
Però, come contro altare, i reveletions hanno venduto bene.Malamente, visto i disastri di Operation Raccoon city e Umbrella Corps.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
lo schifo non conta :stema:Malamente, visto i disastri di Operation Raccoon city e Umbrella Corps.
Il punto è che non è affatto un problema se decidono di fare titolo medio-piccoli sulle serie grosse. Alla fine ci sta benissimo se tirano fuori roba buona.Quelli si, non lo nego, un'eccezione nei disastri di Crapcom.