Rumor Hideki Kamiya e il suo futuro post P*

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Quanto vorrei un God hand 2 :hype:
Ip morto, il primo non ha venduto granché.

Ci sono molte più speranze su serie come DMC, RE e VJ.

VJ non ci credo manco se lo vedo, è addirittura meno probabile di un Dmc5 o SC6

bastebbe che capcom copiasse square enix con progetti minori e si farebbe bei soldi visto il mondo di ip che possiede e certo non ci vogliono 100 milioni di euro per fare un bel god hand 2

Li era stata anche la volontà dei Platinum a fare la differenza.

VJ non ci credo manco se lo vedo, è addirittura meno probabile di un Dmc5 o SC6
Alla fine è una ip di successo e Kamiya ha detto più volte che gli piacerebbe lavorare ad un nuovo capitolo.

Per il resto è ovvio che abbiano molto più probabilità giochi come DMC o RE.

ps: Soul Calibur è della Namco per cui non vale nel discorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Li era stata anche la volontà dei Platinum a fare la differenza.

Alla fine è una ip di successo e Kamiya ha detto più volte che gli piacerebbe lavorare ad un nuovo capitolo.

Per il resto è ovvio che abbiano molto più probabilità giochi come DMC o RE.
si ma square ha messo il dream team come ora sta facendo qualcosa di simile con left alive .

si ma square ha messo il dream team come ora sta facendo qualcosa di simile con left alive .
Non ricordo un dream team a dire il vero. Era il team che lavora di solito con taro più ovviamente i platinum.

Poi il gioco, sebbene più costoso del precedente, era tutto tranne che un progetto ad alto budget.

Non ricordo un dream team a dire il vero. Era il team che lavora di solito con taro più ovviamente i platinum.
Poi il gioco, sebbene più costoso del precedente, era tutto tranne che un progetto ad alto budget.
taro + i platinum è il dream team :asd: e infatti io ho parlato di progetti minori che possono essere ben redditizi visto le ip a disposizione.

taro + i platinum è il dream team :asd: e infatti io ho parlato di progetti minori che possono essere ben redditizi visto le ip a disposizione.
Ok ma era proprio il discorso che dicevo io. Nier ha avuto un secondo episodio solo perché ai Platinum sarebbe piaciuto lavorare con Taro ad un altro Nier.

In caso contrario avremmo tranquillamente visto altro.

ps: Per il resto sono d'accordo sul fare progetti medio-piccoli. Purtroppo sembra che capcom li faccia solo con le serie più grosse.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ma era proprio il discorso che dicevo io. Nier ha avuto un secondo episodio solo perché ai Platinum sarebbe piaciuto lavorare con Taro ad un altro Nier.

ps: Per il resto sono d'accordo sul fare progetti medio-piccoli. Purtroppo sembra che capcom li faccia solo con le serie più grosse.
quando poi altri hanno successo con una specie di onimusha e tu dormi vero capcom?:sisi:

quando poi altri hanno successo con una specie di onimusha e tu dormi vero capcom?:sisi:
Capcom ha tante di quelle ip che potrebbero vendere bene che forse non riuscirei a contarle con le mani.

Malamente, visto i disastri di Operation Raccoon city e Umbrella Corps. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Malamente, visto i disastri di Operation Raccoon city e Umbrella Corps. :asd:
Però, come contro altare, i reveletions hanno venduto bene.

Quelli si, non lo nego, un'eccezione nei disastri di Crapcom.
Il punto è che non è affatto un problema se decidono di fare titolo medio-piccoli sulle serie grosse. Alla fine ci sta benissimo se tirano fuori roba buona.

Il problema è che non prendono minimamente in considerazione tutto il mare di ip che hanno a disposizione.

Viewtiful Joe non ritorna in questa vita.

Devil May Cry secondo me lo stanno già facendo internamente.:.bip: Un supporto da Kamiya non lo escluderei però.

Okami quasi quasi. C'è pure un remaster in uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro