Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi dello studio sono sempre arrivati, tra Limited Run e non, quindi a meno che con questo tutto il caso dietro Roland non influisca in negativo, le possibilità ci sono anche. Non me lo aspetto però che se uscirà fisico lo faccia prima dell'uscita del DLC.Possibilità che arrivi fisico dite che ce ne sono?
Prezzo un po’ alto a mio avviso ricordavo che costava la metà su Xbox/Pc e ci sono rimasto maleSi gode!
Prezzo un po’ alto a mio avviso ricordavo che costava la metà su Xbox/Pc e ci sono rimasto male![]()
Sisi appunto ma ricordavo critiche sulla longevità all’inizio (che vabbè lasciano il tempo che trovano) ed ero sicuro fosse sui 25/30 euro maxSu xbox costa uguale
Al massimo è "gratis" su gamepass xD
Droppato il prezzo a 40High On Life
Alleati con pistole parlanti, ottieni taglie intergalattiche e salva la Terrastore.playstation.com
Disponibile a 60€. Aspetterò un forte sconto o che si faccia viva un eventuale versione fisica, con molta calma.
è giusto così secondo me hanno sparato troppo in alto col prezzo sinceramente da noi esce dopo 8 mesi circa e ancora lo proponi a prezzo pieno?Ma è droppato a 39 proprio fisso, neanche in sconto ahah avranno venduto 10 copie su ps5?![]()
Il gioco non è nulla di che, anzi, può essere interessante solo se ti piace quel tipo di comicità, altrimenti pure 40€ sono decisamente tantissimi.Ma è droppato a 39 proprio fisso, neanche in sconto ahah avranno venduto 10 copie su ps5?![]()
ho provato a giocarlo su console...pc ...pc con schermo gaming...i problemi di motion sickness non sono mai svaniti.quando sposto la telecamera mi da un effetto strano. provato tutti i settaggi ma nulla. mi arrendoIl gioco non è nulla di che, anzi, può essere interessante solo se ti piace quel tipo di comicità, altrimenti pure 40€ sono decisamente tantissimi.