PS4/PS5 High on Life | Disponibile

Pubblicità
Woooooo :morris2:

Contentissimo se arriva effettivamente. È un recupero obbligato che faccio più volentieri su console che PC.

Da capire se è solo PS4 o avrà anche la nativa versione PS5.

Direi che è praticamente certo a questo punto

Ho sempre voluto provarlo.

Possibilità che arrivi fisico dite che ce ne sono?

Disponibile a 60€. Aspetterò un forte sconto o che si faccia viva un eventuale versione fisica, con molta calma.

OP

Possibilità che arrivi fisico dite che ce ne sono?
I giochi dello studio sono sempre arrivati, tra Limited Run e non, quindi a meno che con questo tutto il caso dietro Roland non influisca in negativo, le possibilità ci sono anche. Non me lo aspetto però che se uscirà fisico lo faccia prima dell'uscita del DLC.

Io su Xbox l'ho trovato di una noia mortale.
Se vi piace quel tipo di ironia giocate lo, probabilmente vi piacerà e forse anche molto, se non vi piace quel tipo di ironia, non compratelo neppure a 10€.

Ma è droppato a 39 proprio fisso, neanche in sconto ahah avranno venduto 10 copie su ps5? :rickds:

Ma è droppato a 39 proprio fisso, neanche in sconto ahah avranno venduto 10 copie su ps5? :rickds:
Il gioco non è nulla di che, anzi, può essere interessante solo se ti piace quel tipo di comicità, altrimenti pure 40€ sono decisamente tantissimi.

Io l'ho recuperato in bundle con il DLC a €16 sul gamepass. A quel prezzo si può fare :asd:

Il gioco non è nulla di che, anzi, può essere interessante solo se ti piace quel tipo di comicità, altrimenti pure 40€ sono decisamente tantissimi.
ho provato a giocarlo su console...pc ...pc con schermo gaming...i problemi di motion sickness non sono mai svaniti.quando sposto la telecamera mi da un effetto strano. provato tutti i settaggi ma nulla. mi arrendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro