- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,113
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È proprio il gioco ad essere così, le nuove armi cambiano poco, è tutto incentrato sull'umorismo americano, ma se non ti diverte il gioco diventa bruttino e pesante.L'ho cominciato stasera, giocato un pochino, è difficile mantenere l'attenzione con tutto sto leggere sub, anche perchè parla un inglese veloce con sta vocina stridula e i sub spesso mi servono
Per ora il gunplay sembra tremendamente basico, ma ho solo la pistolina e il coltello.
Speravo mi prendesse di più fin da subito, invece faccio fatica a fare sessioni di gioco oltre la mezz'ora, forse saranno anche i colori sparatissimi che mi stancano dopo un po'.
È proprio il gioco ad essere così, le nuove armi cambiano poco, è tutto incentrato sull'umorismo americano, ma se non ti diverte il gioco diventa bruttino e pesante.
Si anche a me ha rotto (. Ma a me l'umorismo non è piaciuto), considera che in ogni caso dura una decina di ore.L'umorismo di Rick e Morty non mi dispiace, ma qui calcano troppo la mano, stare li fermo MINUTI ad ascoltare sti dialoghi nonsense è pesante e basta.
Speravo fosse appagante da giocare almeno, invece dopo le prime due cacce non mi ha proprio preso, sto valutando il drop, è un gioco che mi stanca da giocare![]()