One/Series High on Life | SG: 7.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una volta finito si può backtraccare oppure conviene fare l'opzionale prima dell'ultima missione?

Alla fine non sono riuscito a giocarlo entro la fine di quest'anno, lo rimando al prossimo e sarà il mio primo gioco del 2023.

Una volta finito si può backtraccare oppure conviene fare l'opzionale prima dell'ultima missione?
puoi esplorare liberamente anche a storia completata.
io l'ho finito ieri comunque... diciamo che non mi ha detto nulla di particolare, penso me lo dimenticherò abbastanza in fretta

Finito anche io. Bellino.
Peccato per qualche singhiozzo tecnico e sulla localizzazione verso il finale ma tutto sommato buono.
Peccato anche per gli obiettivi missabili, magari fossimo in un altro periodo storico un'altra run ce la farei anche solo per godermi le sparate dei veri personaggi via via nel gioco.

Fatte un paio di orette, mi ha fatto ridere di gusto in più di un occasione :asd:

Ottimo per farsi qualche partita senza impegno.

Ma ci sono altre armi, per quanto sia simpatica la pistoletta spero di sì :asd:

Ho fatto solo la prima mezz'ora ma già partiamo benissimo, l'humor e i dialoghi sono uno spasso e anche graficamente è tanta roba.

Presa la terza arma, anche se finora Kenny mi sembra ancora la migliore, magari vanno potenziate :sisi:

Comunque concordo con chi lamentava la mancanza del doppiaggio in ita, ci sono parecchie battute e pur sapendo un po' l'inglese ti perdi per forza molto nel bel mezzo dell'azione. Ne avrebbe guadagnato parecchio.

Fatte 2 orette, tutto bellissimo ma senza doppiaggio è una tortura, i dialoghi sono troppo veloci e mi perdo sempre un sacco di battute. :sadfrog:

Iniziato oggi, è bellissimo. Come gameplay ha un buon feeling e a difficile è anche abbastanza impegnativo (non troppo)
Concordo sulla questione doppiaggio, molti passaggi me li perdo perché succede troppa roba a schermo, ma poi i sottotitoli sono pure parecchio piccoli, spero non mi pesi a lungo andare!

Iniziato oggi, è bellissimo. Come gameplay ha un buon feeling e a difficile è anche abbastanza impegnativo (non troppo)
Concordo sulla questione doppiaggio, molti passaggi me li perdo perché succede troppa roba a schermo, ma poi i sottotitoli sono pure parecchio piccoli, spero non mi pesi a lungo andare!
Quanto la sto odiando sta cosa. :bah:

Finito adesso in poco più di 12 ore, mi è piaciuto veramente tanto e giocandolo alla massima difficoltà è anche tosto, infatti sono morto parecchie volte.
Lo scontro con i fratelli Skrendel è stato un incubo.
Il gunplay è soddisfacente, niente di trascendentale ma fa il suo lavoro. Ma il punto forte ovviamente sono i personaggi e lo humour, mi sono scassato dalle risate, i dialoghi sono fuori di testa.
L'alieno che vende lo sperma, gli orsi che si uccidono a vicenda e l'apparizione nosense di Jack Black mi hanno steso. :sard:
Per quanto riguarda i lati negativi ovviamente io ho sofferto molto la mancanza del doppiaggio, mi sono perso un sacco di battute e linee di dialogo, soprattutto durante le fasi concitate. Un vero peccato visto che si tratta di uni dei punti forti del gioco. Avrei preferito anche più loot e collezionabili, quelle casse dal design orrendo non sono sufficienti e non incentivano assolutamente l'esplorazione. Inoltre non avrebbe guastato neanche qualche quest secondaria.
In definitiva nel gioco ho trovato più o meno tutto quello che mi aspettavo quindi promosso. Spero in seguito ma difficilmente vedrà mai la luce, anche se c'è molto potenziale.
Voto 8.

Finito 2 giorni fa, storia molto carina e dialoghi spaziali, ho volato mentre li ascoltavo :asd: I collezionabili non mi incentivano minimamente quindi appena finito l'ho disinstallato :asd: Spero che non si fermino qui con giochi di questo tipo, magari migliorandone la formula e perfezionandola :sisi:

Appena finito.

Per me siamo davanti a un altro fail da parte della stampa, gioco divertente e finalmente qualcosa di fresco e originale con pg e dialoghi fuori di testa, gameplay solido, graficamente si difende, buona longevità per il genere con molti segreti e anche rigiocabile volendo visto che si possono fare anche varie scelte durante il gioco.

Media del 67 totalmente immeritata imo. Per fortuna l'utenza lo ha promosso a quanto pare, urge seguito assolutamente, ma stavolta pretendo il doppiaggio in italiano, la cui mancanza è il vero difetto del gioco :sisi:

Ps:
Ma Famolo e Lizzie sono scomparsi o sono da qualche parte?

Non credo che le scelte influiscano sulla rigiocabilità, anzi si auto prende in giro proprio perché non sia così rigiocabile con lo sketch del cesso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro