Final, non riesco a trovare le traduzioni del volume 15, tu le hai trovate?.penso che i freedom , fra quelli che traducono l'anime in ita , siano i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Final, non riesco a trovare le traduzioni del volume 15, tu le hai trovate?.penso che i freedom , fra quelli che traducono l'anime in ita , siano i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la versione degli anime magic fansub non l'ho ancora vista per cui non so se sia migliore rispetto a quella dei freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sto seguendo dagli "Anime Magic Fansub", però se mi dite che c'è di meglio e sono più rapidi, cambio tranquillamente.
in inglese è in corso di traduzione , nel blog del traduttore si possono leggere le life già tradotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , mentre la traduzione in ita comincerà dopo la fine della traduzione in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFinal, non riesco a trovare le traduzioni del volume 15, tu le hai trovate?.
commento molto esaustivo sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVista la 9
Cioè "sto" qui è rimasto chiuso dentro la bara per tutto sto tempo?![]()
![]()
Attualmente sono usciti , in jap , nove episodi su 12 totali , perciò ne rimangono tre alla fine della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuanti episodi mancano alla fine di questa stagione? E che sito fansub consigliate?
Ok ottimo, appena finisce me la sparo tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAttualmente sono usciti , in jap , nove episodi su 12 totali , perciò ne rimangono tre alla fine della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ancora io non ho iniziato la serie , perché conoscendo la storia preferisco guardarla tutta di fila quando sarà conclusa , tuttavia ho dato un'occhiata ai vari fansub che la traducono e mi sembra che la migliore sia quella fatta in collaborazione tra i freedom e i genesis fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attualmente sono usciti , in jap , nove episodi su 12 totali , perciò ne rimangono tre alla fine della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ancora io non ho iniziato la serie , perché conoscendo la storia preferisco guardarla tutta di fila quando sarà conclusa , tuttavia ho dato un'occhiata ai vari fansub che la traducono e mi sembra che la migliore sia quella fatta in collaborazione tra i freedom e i genesis fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma...commento molto esaustivo sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi facci sapere cosa ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk ottimo, appena finisce me la sparo tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio lo sto guardando e confermo che i Freedom/genesis sono i migliori![]()
aspettavo proprio l'uscita di questo episodio per fare quel commentoMa...

sono da scartare
, a questo punto meglio anime force e japan universe team che usano i sub dei FFF fansub (e mi pare anche gli AMF)....io lo sto guardando dai JU che fanno una buona traduzione, ma ho visto un paio di puntate per vederne la qualità anche dai F/G e mi sono parsi migliori, magari mi ricordo male ma non mi sembrava che avessero scritto cose come "drago infernale" o robe varie, quindi è probabile che traducano anche loro dagli FFF. Poi ripeto magari mi ricordo male eh:morristend:I freedom più i genesis????? ma lo sapete che usano (o usavano, non so se dopo la "mazzata" del contadinho hanno cambiato) i sub desu vero????sono da scartare
, a questo punto meglio anime force e japan universe team che usano i sub dei FFF fansub (e mi pare anche gli AMF)....
E questi signori probabilmente pure per la prima serie hanno usato i sub desu o gli hadena (stesso basso livello), infatti c'era "drago infernale" quando sarebbe dovuto essere "sekiryuutei" (imperatore drago rosso)...proprio la stessa cosa:morris82:. Ci sono anche una valanga di frasi "strane" (ho visto una versione tradotta dagli hiryuu fansub).....e meno male che hanno il jcheker...:morristend:
Sul blog del contadinho c'è una recensione dei sub dei freedom per questa serie dove vi rendete conto il livello dei sub desu (paragonato ai commie e fff fansub.....).
I freedom probabilmente non faranno la versione BD-DVD (se non in tempi lunghissimi) per adesso solo i japan universe team faranno per certo la versione BD-DVD (che vi ricordo ci saranno scene aggiuntive)...
"drago infernale" era presente nella prima serie ora, per fortuna, nessuno (almeno credo) fa più di questi errori così stupidi; usano o hanno usato i sub desu questo è certo....io lo sto guardando dai JU che fanno una buona traduzione, ma ho visto un paio di puntate per vederne la qualità anche dai F/G e mi sono parsi migliori, magari mi ricordo male ma non mi sembrava che avessero scritto cose come "drago infernale" o robe varie, quindi è probabile che traducano anche loro dagli FFF. Poi ripeto magari mi ricordo male eh:morristend:
a me non sembra affatto male come versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI freedom più i genesis????? ma lo sapete che usano (o usavano, non so se dopo la "mazzata" del contadinho hanno cambiato) i sub desu vero????sono da scartare
, a questo punto meglio anime force e japan universe team che usano i sub dei FFF fansub (e mi pare anche gli AMF)....
E questi signori probabilmente pure per la prima serie hanno usato i sub desu o gli hadena (stesso basso livello), infatti c'era "drago infernale" quando sarebbe dovuto essere "sekiryuutei" (imperatore drago rosso)...proprio la stessa cosa:morris82:. Ci sono anche una valanga di frasi "strane" (ho visto una versione tradotta dagli hiryuu fansub).....e meno male che hanno il jcheker...:morristend:
Sul blog del contadinho c'è una recensione dei sub dei freedom per questa serie dove vi rendete conto il livello dei sub desu (paragonato ai commie e fff fansub.....).
I freedom probabilmente non faranno la versione BD-DVD (se non in tempi lunghissimi) per adesso solo i japan universe team faranno per certo la versione BD-DVD (che vi ricordo ci saranno scene aggiuntive)...
già, peccato che, nonostante questa stagione sia stata già più interessante della prima, il bello viene proprio dopo la fine di questa serieFinito :tragic:
negli altri anime c'è il potere dell'amicizia, qui il potere delle oppai
massi, tutti a casa di Issei
....se solo fosse stata una stagione da 24 episodi...si il bello viene proprio della seconda parte del secondo arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgià, peccato che, nonostante questa stagione sia stata già più interessante della prima, il bello viene proprio dopo la fine di questa serie....se solo fosse stata una stagione da 24 episodi...
Madò assurdo, le battaglie non durano nemmeno un recupero di una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi il bello viene proprio della seconda parte del secondo arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è anche per questo che la seconda serie sembra parecchio incompleta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque ho deciso di seguirlo direttamente in versione blu-ray visto che ogni episodi conterrà tre minuti in più e sicuramente aggiungeranno varie scene tagliate o comunque ridotte nella versione tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
specialmente in quest'ultimo episodi , di quello che ho letto , hanno accorciato parecchio le battaglie e hanno tolte alcune cose nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif