High School DXD | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì sì, ma ti dico che per uno che non sa niente quello che ha scritto era totalmente ininfluente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, meglio cosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto per iniziare il re-watch per prepararmi alla nuova serie. Mi mette troppa allegria questo anime ;p

Solo della seconda serie hanno aggiunto delle scene extra all'edizione blu-ray no?

- - - Aggiornato - - -

Comunque miglior commento in assoluto sulla serie:

"Characters based on chess, ending based on poker, opening is just nudism.......fuck logic"

Sto per iniziare il re-watch per prepararmi alla nuova serie. Mi mette troppa allegria questo anime ;pSolo della seconda serie hanno aggiunto delle scene extra all'edizione blu-ray no?
Si solo nella seconda. Sono scene più di fan service che altro, però che io mi ricordi meritano di essere viste per qualche anneddoto, tipo la comparsa di un certo personaggio. Quindi se puoi meglio che guardi la versione bluray (Io l'ho vista dagli UnderWorld subs, ma non so se ci sono versioni migliori).

Ultima modifica da un moderatore:
Si solo nella seconda. Sono scene più di fan service che altro, però che io mi ricordi meritano di essere viste per qualche anneddoto, tipo la comparsa di un certo personaggio. Quindi se puoi meglio che guardi la versione bluray (Io l'ho vista dagli UnderWorld subs, ma non so se ci sono versioni migliori).
Sì loro mi son sembrati i migliori, tra l'altro hanno fatto più versioni della stessa puntata, quindi vuol dire che è un lavoro molto curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto per iniziare il re-watch per prepararmi alla nuova serie. Mi mette troppa allegria questo anime ;pSolo della seconda serie hanno aggiunto delle scene extra all'edizione blu-ray no?
Ti conviene assolutamente guardare la versione blu-ray, anche se spoilera xD, perchè aggiunge elementi importanti per la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serie carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa ridere abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E te le guardi perché fa ridere, certo... :pffs:
Io lo guardo anche per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so invece come la pensi il buon D&D :pffs:

Io la guardo perché mi mette un'allegria pazzesca. Anzi trovo pure fastidioso che vengano mostrate oppai aggratis a volte.

Cioè, immagini senza senso, in cui non vengono mostrati i vestiti ma direttamente quello che c'è sotto, come se in quel momento fossero invisibili, così a caso.

Più che altro mi piace il protagonsita, che finalmente è un Maschio credibile. Mi danno troppo fastidio i protagonisti incompetenti di altri anime moderni che finiscono negli harem "per sbaglio",e si sentono in colpa, perché non era loro intenzione.... Ma CRISTO!!!! Hai il pene? Sì! Sei circondato da tettone? Sì. E allora è giustissimo pensare a certe cose, come il mitico Issei!!!!

E te le guardi perché fa ridere, certo... ffs:

Io lo guardo anche per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so invece come la pensi il buon D&D ffs:
Che ha delle grandi doti :unsisi:

Inviato dal mio Nexus 5

- - - Aggiornato - - -

come "perversione" mi piaceva H ga Dekinai

Ma ci saranno altri Rating Game in futuro? E' una delle cose più interessanti della serie oltre che alle "magiche coppie". Spero non sia finita nel dimenticatoio...

Io la guardo perché mi mette un'allegria pazzesca. Anzi trovo pure fastidioso che vengano mostrate oppai aggratis a volte.Cioè, immagini senza senso, in cui non vengono mostrati i vestiti ma direttamente quello che c'è sotto, come se in quel momento fossero invisibili, così a caso.

Più che altro mi piace il protagonsita, che finalmente è un Maschio credibile. Mi danno troppo fastidio i protagonisti incompetenti di altri anime moderni che finiscono negli harem "per sbaglio",e si sentono in colpa, perché non era loro intenzione.... Ma CRISTO!!!! Hai il pene? Sì! Sei circondato da tettone? Sì. E allora è giustissimo pensare a certe cose, come il mitico Issei!!!!
Come quello in To Love Ru. Inutile come una mosca in un occhio.

Ma ci saranno altri Rating Game in futuro? E' una delle cose più interessanti della serie oltre che alle "magiche coppie". Spero non sia finita nel dimenticatoio...
Te lo spoilero visto che non è niente di davvero spoileroso xD

Si ci saranno altri rating game, uno già nella terza serie, e saranno molto importanti nel futuro prossimo della serie stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come detto da final ci saranno, inoltre aggiungerei che hanno uno svolgimento molto più interessante del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se bisognerà vedere come le renderanno nell'anime

Io la guardo perché mi mette un'allegria pazzesca. Anzi trovo pure fastidioso che vengano mostrate oppai aggratis a volte.Cioè, immagini senza senso, in cui non vengono mostrati i vestiti ma direttamente quello che c'è sotto, come se in quel momento fossero invisibili, così a caso.

Bhe, per quanto riguarda issei su questo abbiamo la conferma visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

episodio 2 della prima stagione a 00.26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe, per quanto riguarda issei su questo abbiamo la conferma visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
episodio 2 della prima stagione a 00.26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In mezzo a tutte quelle tette, culi, bonazze che solo nella fantasia esistono, in due intere stagioni+OAV che hanno fatto vedere solo questo, tu ti vai proprio a ricordare che nella seconda puntata della prima stagione, Issei ha il pene?

man-standing-in-the-rain-gif.gif

Per principio Isshino, per principio...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ottimo per i Rating Game!!! Questa serie ha molto potenziale per dei combattimenti strategici a squadre, ma se si concentrano in scontri 1vs1 come nella seconda serie, questa cosa viene a mancare.

Adesso sono curiosissimo!!!

In mezzo a tutte quelle tette, culi, bonazze che solo nella fantasia esistono, in due intere stagioni+OAV che hanno fatto vedere solo questo, tu ti vai proprio a ricordare che nella seconda puntata della prima stagione, Issei ha il pene?
man-standing-in-the-rain-gif.gif

Per principio Isshino, per principio...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Certo che me lo ricordo, è una cosa parecchio rara che riescano a mostrare (seppur di nascosto) in un'anime trasmesso in TV, dei genitali di un non neonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo ricordo per la sua eventicità, non certo perchè mi fa piacere ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi è piu ovvio ricordare una cosa del genere rispetto a tette e pantsu che puoi trovare ovunque

Tutto il messaggio è un spoiler su personaggi mai apparsi ed altro xD

Lo vuoi in ita, che però è un po indietro, oppure ti va bene in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in italiano se è possibile, scusa se non ho risposto molto prima, ma non ricordavo più che avevo scritto in questo topic

Certo che me lo ricordo, è una cosa parecchio rara che riescano a mostrare (seppur di nascosto) in un'anime trasmesso in TV, dei genitali di un non neonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo ricordo per la sua eventicità, non certo perchè mi fa piacere ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi è piu ovvio ricordare una cosa del genere rispetto a tette e pantsu che puoi trovare ovunque
:biocaf:

Te la do per buona perché hai ragione.

:biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro