Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quoto, questo settimo episodio mi ha divertito parecchio, era da tempo che non ridevo così di gusto con una serie ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTHAT PREVIEW
Anche tu lo vedi dagli AnimeMagicFansub? Come ti sembrano i loro sottotitoli? Io da loro vedo anche Another e Papa no IuKoto, volevo sapere se i loro subs sono affidabili perchè a me sembrano ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche tu lo vedi dagli AnimeMagicFansub? Come ti sembrano i loro sottotitoli? Io da loro vedo anche Another e Papa no IuKoto, volevo sapere se i loro subs sono affidabili perchè a me sembrano ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, oramai vado solo piu di sub inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la versione in italiano la cerco quando devo archiviare la serie sull' HDD
Vista adesso la 9...c'è da dire che per ora non c'è stato un episodio che mi ha annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi non so se è solo una mia impressione ma comincia a prendere piede qualcosa tra
Rias e Issei
o forse sono io a sperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi chi lo visto fino alla fine? :wush:, io aspetto con trepidazione la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi chi lo visto fino alla fine? :wush:, io aspetto con trepidazione la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Downloddato e in lista di attesa per la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa alla fin fine necessitava di censura ?
Downloddato e in lista di attesa per la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa alla fin fine necessitava di censura ?
Mi pare che ci ffesero le classiche strisce di luce nei primi episodi però già nelle puntate successive si vedeva buona parte senza nessun altro segno di "manipolazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbeh , meglio così .. Se devo proprio vedermi un ecchi almeno me lo vedo uncut
Ottimu .
Mi pare che ci ffesero le classiche strisce di luce nei primi episodi però già nelle puntate successive si vedeva buona parte senza nessun altro segno di "manipolazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbeh , meglio così .. Se devo proprio vedermi un ecchi almeno me lo vedo uncut
Comunque è ottimo anche sul piano della storia e dei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io pensavo fosse solo un Ecchi Harem e invece non è solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimu .
i fasci di luce coprivano le parti basse per cui , non essendo un hentai , dubito che le tolgano nella versione blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque è ottimo anche sul piano della storia e dei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io pensavo fosse solo un Ecchi Harem e invece non è solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e questo è solo il prologo della storia xD , ho letto che dopo diventa molto più incasinato e complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
gli anime di questo genere non mi sono mai piaciuti più di tanto, però questo mi è veramente piaciuto...peccato solo che proprio quando la serie comincia a farsi interessante finisce...guarderò sicuramente la futura seconda serie
Final Dream@Si diventa molto meglio in futuro. Dipende però quanto l'anime seguirà la storia della Ln in futuro per ora la seguita abbastanza fedelmente anche se ha cambiato alcune parti.
Per esempio...
Se la mia memoria non fà cilecca nel anime contro Raizer Ise ha il Boster Gear fuso con il suo braccio e nulla cambia oltre questo è l'immunità alla croce e acqua santa invece nella Ln il suo braccio sinistro diventa davvero dragonico.(forma compresa).
Altri esempi sono filler che hanno mostrato tipo quello contro Sona e Saji quello doveva avvenire dopo la lotta contro Raizer da quel che ricordo. Oltre per esempio nella ln non furono nominati/mostrati Sona e il cugino di Rias.In più Raizer era un pochino più sopportabile nella Ln che in questo anime:wush:
Comunque hanno tutto il materiale che vogliono per una seconda e persino 3 stagione. I volumi usciti fino ad ora della Ln sono 12
Ma devo dire è stato piacevole da vedere anche se sapevo fin troppo bene cosa sarebbe successo.
Final Dream@Si diventa molto meglio in futuro. Dipende però quanto l'anime seguirà la storia della Ln in futuro per ora la seguita abbastanza fedelmente anche se ha cambiato alcune parti.Per esempio...
Se la mia memoria non fà cilecca nel anime contro Raizer Ise ha il Boster Gear fuso con il suo braccio e nulla cambia oltre questo è l'immunità alla croce e acqua santa invece nella Ln il suo braccio sinistro diventa davvero dragonico.(forma compresa).
Altri esempi sono filler che hanno mostrato tipo quello contro Sona e Saji quello doveva avvenire dopo la lotta contro Raizer da quel che ricordo. Oltre per esempio nella ln non furono nominati/mostrati Sona e il cugino di Rias.In più Raizer era un pochino più sopportabile nella Ln che in questo anime:wush:
Comunque hanno tutto il materiale che vogliono per una seconda e persino 3 stagione. I volumi usciti fino ad ora della Ln sono 12
Ma devo dire è stato piacevole da vedere anche se sapevo fin troppo bene cosa sarebbe successo.
Si qualche piccolo cambiamento l'hanno fatto tuttavia non è niente di importante per cui posso tranquillamente proseguire con una nuova serie che a questo punto credo si farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Final Dream@ Questo è vero . Ma devo ammettere una puntata mi ha fatto prendere un bello spavento dato che pensavo avevano cambiato di brutto Fortuna hanno rimediato nella seguente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria se siamo fortunati la prossima stagione dovrebbe coprire vol 3 e 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Final Dream@ Questo è vero . Ma devo ammettere una puntata mi ha fatto prendere un bello spavento dato che pensavo avevano cambiato di brutto Fortuna hanno rimediato nella seguente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn teoria se siamo fortunati la prossima stagione dovrebbe coprire vol 3 e 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Final Dream@ Questo è vero . Ma devo ammettere una puntata mi ha fatto prendere un bello spavento dato che pensavo avevano cambiato di brutto Fortuna hanno rimediato nella seguente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn teoria se siamo fortunati la prossima stagione dovrebbe coprire vol 3 e 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Final Dream@ Ho detto due volumi perchè la prima stagion ha coperto solo i primi due + qualche Short story/Side story.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riescono a fare la seconda stagione che copre fino vol 6 sarebbero a metà del opera.Anche se dubito ci riescano .Ora che ci penso la storia fino ad ora è composta da 3 o 4 arc quindi se vogliono fare un arc per stagione una stagione dovrebbe essere davvero lunga,perchè 12 episodi non sarebbero abbastanza.
Comunque concordo con te . Se annunciano la seconda stagione sarà probabilmente con l'uscita del 13 vol (raccolta Short Story/Side story) che ha un ova in aggiunta.
Final Dream@ Ho detto due volumi perchè la prima stagion ha coperto solo i primi due + qualche Short story/Side story.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe riescono a fare la seconda stagione che copre fino vol 6 sarebbero a metà del opera.Anche se dubito ci riescano .Ora che ci penso la storia fino ad ora è composta da 3 o 4 arc quindi se vogliono fare un arc per stagione una stagione dovrebbe essere davvero lunga,perchè 12 episodi non sarebbero abbastanza.
Comunque concordo con te . Se annunciano la seconda stagione sarà probabilmente con l'uscita del 13 vol (raccolta Short Story/Side story) che ha un ova in aggiunta.
se fanno una seconda stagione di 24 episodi possono tranquillamente coprire tutto il secondo arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mentre per l'annuncio , sperando ci sia xD , lo faranno certamente con l'uscita dell'oav o comunque nelle settimane successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif