con due volumi hanno giusto materiale per altre sei stagioni oltre questaQuantomeno sono tornati ad adattare solo due volumi dopo il flop della scorsa season.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con due volumi hanno giusto materiale per altre sei stagioni oltre questaQuantomeno sono tornati ad adattare solo due volumi dopo il flop della scorsa season.![]()
Anche più di sei stagioni.con due volumi hanno giusto materiale per altre sei stagioni oltre questa![]()
come hai dedotto alla fine, dovrebbe essere per rientrare in carreggiata con la novel, evitando parti fatte un po' a caso in bornPerché dico? Perché rifare un paio di episodi della terza stagione, sintetizzarli e riassumerli in una singola puntata dove: per i fan nostalgici volevano la canzoncina di sottofondo, cosa che nella terza non appaia (c'è chi dice per una questione di gusti a fini dell'adattamento, cioè, in mezzo ad una battaglia ci mettiamo a cantare canzoni di tette e quant'altro) per calmare Issei dalla sua Berserk. La frittata ormai era fatta, andiamo avanti. Premetto che questa pignoleria mi piace da parte del team che ci fa ben sperare per i volumi 8-9 adattati fedelmente.
Perché dico? Perché rifare un paio di episodi della terza stagione, sintetizzarli e riassumerli in una singola puntata dove: per i fan nostalgici volevano la canzoncina di sottofondo, cosa che nella terza non appaia (c'è chi dice per una questione di gusti a fini dell'adattamento, cioè, in mezzo ad una battaglia ci mettiamo a cantare canzoni di tette e quant'altro) per calmare Issei dalla sua Berserk. La frittata ormai era fatta, andiamo avanti. Premetto che questa pignoleria mi piace da parte del team che ci fa ben sperare per i volumi 8-9 adattati fedelmente.
Ormai il danno è stato fatto con la terza serie e non è solo per l'aver adattato tre volumi con una serie.come hai dedotto alla fine, dovrebbe essere per rientrare in carreggiata con la novel, evitando parti fatte un po' a caso in born![]()
Non ho visto l'episodio ma il design di certi personaggi è davvero bruttino.C'è da dire che visibilmente non si può vedere, per l'amor del Grande Rosso![]()
Poi questo sa tanto di design ecchi generico.Probabilmente ci si farà l'abitudine, ma anch'io preferivo di gran lunga l'altro design.
episodio 2
interessante l'esplorazione dentro ddraig per confrontarsi con i predecessori di issei e guadagnare maggior potere
per il resto tra i siparietti con rossweisse (ritorno del dress break incluso) e l'incontro con saber volpino è il solito dxd
Rossweisse invoglia prestazioni selvagge nordiche, essendo una Valkyria. Proporzioni abbastanza motivazionali.
![]()
![]()