High School DXD | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro spero che i lettori della novel si siano incazzati e fatti sentire, così da salvare la 4° e rimettere le cose come stanno.Sarebbe davvero un peccato non vedere gli eventi del volume 12 adattati, se rimanendo fedeli però :sad2::
Si, ma anche se volessero tornare a fare un buon lavoro, non sarebbe comunque possibile, visto che hanno sputtanato tutto con la terza serie, cambiando ordine degli eventi e aggiungendo roba a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma anche se volessero tornare a fare un buon lavoro, non sarebbe comunque possibile, visto che hanno sputtanato tutto con la terza serie, cambiando ordine degli eventi e aggiungendo roba a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancanza del Rating game tra Gremory e Sitri

Seconda apparizione di Great Red inesistente.

Issei chiama Rias per la prima volta, occhio qui, lui non ricorda di questo. Probabilmente se arriveremo alla quarta, la chiamerà per la ''prima volta'' durante lo scontro contro Sarairorg.

Per salvarsi il ****? Chissas :sad2:.

Lasciando i fatti di Akeno, Asia e Koneko, le cose si potrebbero mettere a posto.

Mancanza del Rating game tra Gremory e Sitri

Seconda apparizione di Great Red inesistente.

Issei chiama Rias per la prima volta, occhio qui, lui non ricorda di questo. Probabilmente se arriveremo alla quarta, la chiamerà per la ''prima volta'' durante lo scontro contro Sarairorg.

Per salvarsi il ****? Chissas :sad2:.

Lasciando i fatti di Akeno, Asia e Koneko, le cose si potrebbero mettere a posto.
bo, vedremo, ma nutro poche speranze a riguardo

A me, che non ho letto le novel, è piaciuta molto questa stagione. Più della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica pecca è che il mondo e la lore della serie son talmente vasti, che la serie è fin troppo rushata per spiegare tutto al meglio.

Come al solito son comparsi dal nulla nemici fighissimi per mezzo secondo, prima di essere oneshottati :bah!:

Riguardo le ultime puntate...

Penso che

Rias abbia usato l'armatura del dragone rosso per merito del potere di "Dark Issei".

Mi è piaciuto molto lo scontro tra i due amanti, anche se era filler :pffs:

Spero che negli OAV recupereranno

il rating game con Sona perché son proprio curioso.

Ah sì, fighissimo il nuovo potere di Issei, geniale, fantastico e devastante!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me, che non ho letto le novel, è piaciuta molto questa stagione. Più della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica pecca è che il mondo e la lore della serie son talmente vasti, che la serie è fin troppo rushata per spiegare tutto al meglio.

Come al solito son comparsi dal nulla nemici fighissimi per mezzo secondo, prima di essere oneshottati :bah!:

Riguardo le ultime puntate...

Penso che

Rias abbia usato l'armatura del dragone rosso per merito del potere di "Dark Issei".

Mi è piaciuto molto lo scontro tra i due amanti, anche se era filler :pffs:

Spero che negli OAV recupereranno

il rating game con Sona perché son proprio curioso.

Ah sì, fighissimo il nuovo potere di Issei, geniale, fantastico e devastante!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Credo che la serie prenderà una piega puramente commerciale, dando spazio alla love story tra RiasxIssei. Peccato trascurare una novel così ben fatta.

A me, che non ho letto le novel, è piaciuta molto questa stagione. Più della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica pecca è che il mondo e la lore della serie son talmente vasti, che la serie è fin troppo rushata per spiegare tutto al meglio.

La serie sembra praticamente rushata proprio perchè nell'anime hanno rushato a manetta gli eventi di questo arc. Addirittura alcuni importanti, come il rating game, sono stati eliminati totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma invece il manga com'è?

Un adattamento dell'anime, quindi un adattamento dell'adattamento, oppure un adattamento delle novel?

Ma invece il manga com'è?Un adattamento dell'anime, quindi un adattamento dell'adattamento, oppure un adattamento delle novel?
Non avendolo mai letto non posso dirtelo con certezza, ma da quello che lessi in giro dovrebbe essere adattato direttamente dalla novel. Anche se essendo un mensile, penso che non sia ancora arrivato agli eventi della terza serie dell'anime.

Non avendolo mai letto non posso dirtelo con certezza, ma da quello che lessi in giro dovrebbe essere adattato direttamente dalla novel. Anche se essendo un mensile, penso che non sia ancora arrivato agli eventi della terza serie dell'anime.
Visto che la novel non è stata portata qua da noi, e non mi piace leggere libri dal pc, potrebbe essere una buona soluzione quella di recuperare il manga.

Ma prima voglio sapere se è fatto bene.

Visto che la novel non è stata portata qua da noi, e non mi piace leggere libri dal pc, potrebbe essere una buona soluzione quella di recuperare il manga.Ma prima voglio sapere se è fatto bene.
Il manga?

E' disegnato molto bene e da quel poco che ho letto, rimane fedele alle Novel. Non c'è altro da aggiungere, sono molto indietro, ancora non hanno raggiunto il passo con la 3°serie.

Il manga?E' disegnato molto bene e da quel poco che ho letto, rimane fedele alle Novel. Non c'è altro da aggiungere, sono molto indietro, ancora non hanno raggiunto il passo con la 3°serie.
Se è fedele alla novel potrei farci un pensierino.

Non mi interessa se sono indietro, prima o poi recuperano e secondo me rimontano. Se poi nella terza stagione dell'anime hanno fatto un miscuglio degli eventi significativi dei libri 5, 6 e 7, allora non c'è neanche da confrontarlo con il manga.

Però il manga ha quelle censure stupide tipiche degli shonen che danno fastidio.

L'anime invece è eccessivo, mette tette fuori contesto e forzatamente pur di fare un pò di fanservice.

Ci vorrebbe una via di mezzo, che penso siano le novel, purtroppo ancora inedite.

- - - Aggiornato - - -

'Azz ho visto adesso che il manga è iniziato prima dell'anime... Allora sono lentissimi :morristend:

High School DxD & High School DxD New – sigle caricate su MusicPlayOn

Sperò di aver fatto cosa gradita caricando su MusicPlayOn * le sigle delle prime due stagioni di questa serie (High School DxD & High School DxD New), pur non essendo ancora andate in onda sulla TV Italiana e, mi pare, non si sappia nemmeno quando saranno trasmesse. Eccovi i Link e buona visione. Non so perché, ma a me piacciono di più le sigle di chiusura :.bip:

* NO YouTube perché con tutte le sigle degli Anime giapponesi c’è sempre in agguato il pericolo delle ammonizioni per violazione dei diritti d’autore e conseguente rischio di chiusura account YT.

Larval Stage Planning - " Trip -Innocent Of D- " - High School D×D [ Haisukūru Dī Dī ] Eröffnungssong - Opening - Sigla D'apertura (2012)

StylipS - " Studyxstudy " - High School D×D [ Haisukūru Dī Dī ] Abspannlied - Ending - Sigla Di Chiusura (2012)

Larval Stage Planning - " Sympathy " - High School D×D New [ Haisukūru Dī Dī Nyū ] Erster Eröffnungssong - First Opening - Prima Sigla D'apertura (2013)

Occult Research Club Girls, Okaruto Kenkyū-bu Gā - „ Hōteishiki Wa Kotaenai " - High School D×D New [ Haisukūru Dī Dī Nyū ] Erstes Abspannlied - First Ending - Prima Sigla Di Chiusura (2013)

ZAQ - " Passionate Argument " [ Gekijō-Ron ] - High School D×D New [ Haisukūru Dī Dī Nyū ] Zweiter Eröffnungssong - Second Opening - Seconda Sigla D'apertura (2013)

Occult Research Club Girls, Okaruto Kenkyū bu Gā - „ Lovely♥Devil " [ Raburyi♥Debiru ] - High School D×D New [ Haisukūru Dī Dī Nyū ] Zweites Abspannlied - Second Ending - Seconda Sigla Di Chiusura (2013)

Vi metto anche i Link di Wikipedia riguardo “Larval Stage Planning”, “StylipS” e “ZAQ” Quest’ultima (homepage ZAQ) potrebbe benissimo interpretare una delle protagoniste in una “live action” di "High School DxD" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio.

Ci ''sarebbe'' la prima apparizione di Cao Cao e SUN WUKONG! :ivan: :ivan: :ivan:

La gita a Kyoto.

1v1 contro Sarairog e la dichiarazione di Issei a tutti i presenti

Ma non avevano cambiato la storia, rispetto alla light novel, con la terza serie?

Ma non avevano cambiato la storia, rispetto alla light novel, con la terza serie?
Si l'hanno fatto però, da quanto ho letto, hanno rilasciato una short story, in allegato con la serie blu ray, che dovrebbe ricollegare il tutto alla novel :sisi:

Il problema è che, ricollegato o no, tutto quello modificato o tagliato con la terza stagione renderà il tutto meno comprensibile :sisi:

Questo senza considerare che alcune erano scene bella da vedere a prescindere dalla storia.

Si l'hanno fatto però, da quanto ho letto, hanno rilasciato una short story, in allegato con la serie blu ray, che dovrebbe ricollegare il tutto alla novel :sisi:
Si tratta del mero adattamento di una storia breve quindi non ricollega un bel niente. qui due sono le cose ho adattano due volumi (9 e 10) oppure fanno i salti mortali e coprono fino al 12 (si perché non può finire con l'11)....

Si tratta del mero adattamento di una storia breve quindi non ricollega un bel niente. qui due sono le cose ho adattano due volumi (9 e 10) oppure fanno i salti mortali e coprono fino al 12 (si perché non può finire con l'11)....
Credo adatteranno solo 9 e 10.

Il suicidio fatto con la terza stagione non credo si ripeterà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro