PS5 Highguard | Chiusura il 12 Marzo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pikachu sorpreso.jpg

Madonna Geoff che figura di m!
Mi raccomando, alla prossima presentati di nuovo con un'altra one more thing del genere.

Chissà, magari con una campagna di marketing più in sordina si sarebbe ritagliato uno spazietto per sopravvivere.

L’odio generato dal fatto di averlo presentato come “one more thing” dello show ha prodotto solo altro odio :asd:

la smetteranno ora con sta roba?

Ma va. C'è ancora il gioco di Horizon e quello (già orrido) di Quantic Dreams.

Credo sia durato di meno quello ahahaha

Meno di 1 mese? Non ricordo perfettamente...ma quindi mi stai dicendo, che so, 14 giorni?

Arrotondando per difetto, il gioco è durato 3,41 Concord :sisi:

1 Concord = 14 giorni :sisi:

Ah, si calcola così la vita dei GaaS fallimentari?

:sard:

Oltre 200 milioni per 4 anni di sviluppo è durato 1 mese.
Tremenda questa industria. Nemmeno la voglia di sistemare o tentare di riprendere un gioco, se floppa subito tabula rasa.

Tremenda questa industria. Nemmeno la voglia di sistemare o tentare di riprendere un gioco, se floppa subito tabula rasa.
Pure con le serie tv fanno così, non si fanno problemi a cancellarle e a lasciarle senza un finale. Non c'è molto rispetto per il tempo di chi le guarda. Scusatemi per l'ot ma ci voleva.

Oltre 200 milioni per 4 anni di sviluppo è durato 1 mese.
ma che vuoi sistemare su questi giochi qua...il problema è che sono stati :
1)Pensati
2)Concepiti

e tutto questo ha un costo che ricade pur esu di noi...direttamente (ci becchiamo questa monnezza invece di giochi decenti), economicamente (se perdono soldi chissà dove vanno a cercarli poi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro