PS5 Highguard | Chiusura il 12 Marzo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Divodark che critica Marathon.

Sempre Divodark che si esalta per Highguard.

(Si, lo so, è tutto no-sense) :sard:

:asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

La reazione della community li ha spaventati così tanto? Io avrei tempestato di trailer e/o interviste a questo punto

Metterli a chiusura di Show dopo roba come FOTOR, Divinity e Control li ha uccisi.

Metterli a chiusura di Show dopo roba come FOTOR, Divinity e Control li ha uccisi.
E lo posso pure capire, ma dopo tutti i soldi investiti lo uccidi così? Almeno ci provi a fare marketing, qua non si sono sentiti più dall'annuncio ed esce tra due settimane. Davvero è preferibile l'uscita silenziosa mediaticamente? Ci credo poco

Non mi ricordo se l'ho letto qui o ne ho parlato con qualche amico... ma può anche essere che sia stato geoff ad averli piazzati ultimi quando loro hanno pagato per un posto random nello show... sarebbe il colmo ahah

Non mi ricordo se l'ho letto qui o ne ho parlato con qualche amico... ma può anche essere che sia stato geoff ad averli piazzati ultimi quando loro hanno pagato per un posto random nello show... sarebbe il colmo ahah
Il positioning è scelto da Re Geoff sì. Questo è sicuro. Alcuni Dev non sanno nemmeno dove saranno (Pre Show, Main Show Inizio, Metà, Fine).

Il positioning è scelto da Re Geoff sì. Questo è sicuro. Alcuni Dev non sanno nemmeno dove saranno (Pre Show, Main Show Inizio, Metà, Fine).
Ma come gli è venuto in mente...
Cioè qui la figuraccia l'ha fatta lui, cioè come si può... un anno prima Intergalactic...

Ma come gli è venuto in mente...
Cioè qui la figuraccia l'ha fatta lui, cioè come si può... un anno prima Intergalactic...
Le possibilità sono:
  • Voleva questo gioco alla fine per il messaggio dei "giochi indie For the Win."
  • Qualcuno gli ha dato buca e ha cambiato i piani in corsa.

Le possibilità sono:
  • Voleva questo gioco alla fine per il messaggio dei "giochi indie For the Win."
La logica mi farebbe propendere per la seconda ipotesi, ma seguendo l’egomania di Geoff propendo più per la prima.

Le possibilità sono:
Se fosse stata la due non poteva prendere Control e piazzarlo alla fine? E quel dato buca quanto puzza di Cory?

Qualsiasi cosa dicessero o mostrassero adesso alimenterebbe solo l'ondata d'odio e di scherno, e questo il team di sviluppo lo sa benissimo.
Probabilmente stanno optando per la soluzione più saggia, ovvero mettere il gioco direttamente nelle mani dei giocatori e far parlare i fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro