PS5 Highguard | Chiusura il 12 Marzo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma secondo me la qualità produttiva che traspare dal trailer è sempre stata molto alta, il problema è il marketing e come è stato comunicato. Se è un buon gioco probabilmente avrà un suo successo

:bananarap:
bkEHw.png
Nella vecchia fattoria, IA IA oh?

Ton of streamers loosely talking about it on Twitter.

It's a sweatfest, high skill ceiling, going for esports.

Diosanto sembra di assistere al martellamento promozionale di programmi Rai/Mediaset che poi fanno il megatonfo :lol:

Se lo fa davvero a Geoff lo troveranno tra qualche anno in una baita solitaria di montagna a tagliare la legna con capelli e barba lunghi.

Diosanto sembra di assistere al martellamento promozionale di programmi Rai/Mediaset che poi fanno il megatonfo :lol:

Se lo fa davvero a Geoff lo troveranno tra qualche anno in una baita solitaria di montagna a tagliare la legna con capelli e barba lunghi.
Un Adrian del mondo videoludico.

Sarebbe davvero divertente se il gioco si rivelasse effettivamente valido. :asd:

Geoff all’apertura della live di presentazione:

Ricordo ancora, purtroppo, il martellamento con le pubblicità che alzavano il volume di dieci tacche. Per fortuna poi ho scoperto l'opzione del volume automatico sui televisori (anche perchè rompevano il caxxo pure durante le repliche di Rock Economy, con quella caxxo di pantera nera)

Sarebbe davvero divertente se il gioco si rivelasse effettivamente valido. :asd:
Non mi sorprenderebbe

Al di là dell'odio per aver chiuso i Tga, e la generale diffidenza, visto che il genere è ormai saturo, a me sinceramente è sembrato sin da subito un gioco validissimo e pure originale sotto tanti aspetti, lo dissi fin dal reveal

Provarlo non costa nulla, tanto :asd:domani lo scarico

Senza contare che non lo hanno fatto i primi che passano, oltretutto

Lo faccio provare ai miei amici e lo guardo da loro :asd: mi costa tempo scaricarlo e spazio sull’SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro