Ufficiale Highlander

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
7,548
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Highlander

Genre: Action, Fantasy

Director: Chad Stahelski

Cast: Henry Cavill, Russell Crowe, Marisa Abela, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Dave Bautista, Andrew Galloway, Max Zhang, Jeremy Irons, Siobhán Cullen, Jeon Jong-seo, Nassim Lyes, Kevin McKidd

Release: YYYY-MM-DD

Plot: A 16th-century Scottish warrior discovers he is one of a race of immortals fated to battle through the ages and must confront the sadistic Kurgan in a final duel for the Prize—a power that could shape humanity's future.
** OP originale **

G_wy8nUXIAArpMs

Direi origini scozzesi solo nel nome. A vedere budda e katana, direi che questo ha vissuto in oriente che nelle lande scozzesi.
Mi pare che fosse highlander 3 aveva l'ambientazione orientale.

Ho scoperto l'altro ieri l'esistenza di questo reboot!
Cavill come MacLeod e Russel Crowe nei panni del mentore Ramirez e Dave Bautista come Kurgan, approvo totalmente.

Non facciano scherzi però, Highlander è uno dei miei mostri sacri.

Direi origini scozzesi solo nel nome. A vedere budda e katana, direi che questo ha vissuto in oriente che nelle lande scozzesi.
Mi pare che fosse highlander 3 aveva l'ambientazione orientale.
Bisogna vedere.
Però a me, come primo sguardo, piace tanto Cavill nei panni di MacLeod.
Tra l'altro già mi era piaciuto come Geralt(e Superman ovviamente) quando impugnava una sapda.
[automerge]1769676590[/automerge]
E niente, qui ci vuole il relistening immediato di Princes of the Universe.
:ohyess:

Il tema principale si, però sarà molto modernizzato e sicuramente arricchito da musica nuova.
tu dici? e perchè lo dovrebbero "snaturare"? le canzoni mi pare fossero molte ma Princes e who wants ce le devono mettere per forza e non sminchiarle troppo a mio avviso

tu dici? e perchè lo dovrebbero "snaturare"? le canzoni mi pare fossero molte ma Princes e who wants ce le devono mettere per forza e non sminchiarle troppo a mio avviso

Perché come ogni prodotto commerciale che deve fare soldi, deve parlare anche ad un pubblico di giovani. (musica compresa)

Ho scoperto l'altro ieri l'esistenza di questo reboot!
Cavill come MacLeod e Russel Crowe nei panni del mentore Ramirez e Dave Bautista come Kurgan, approvo totalmente.

Non facciano scherzi però, Highlander è uno dei miei mostri sacri.
L'attuale Crowe imbolsito e ingrassato non può fare Ramirez che era uno spadaccino provetto e molto esperto nonchè un tombeur de femmes , ci vuole un sessantenne di grande fascino ,l'attuale Crowe non è fra loro ,vedrei meglio Keanu Reeves

L'attuale Crowe imbolsito e ingrassato non può fare Ramirez che era uno spadaccino provetto e molto esperto nonchè un tombeur de femmes , ci vuole un sessantenne di grande fascino ,l'attuale Crowe non è fra loro ,vedrei meglio Keanu Reeves
o anche liam neeson ma fors eè troppo vecchio :D

Vabbè leggendo sto post ho pensato: "Ma che idea è prendere Keanu Reeves per il ruolo di un 60enne :facepalm2:"

Io dopo aver aperto la pagina Wikipedia di Keanu Reeves: :morristenda:

Non sono d'accordo. Difficile se non impossibile eguagliare Connery come fascino, ma aspetterei a vederlo prima di giudicare, Crowe secondo me ha le capacità per fare il personaggio, anche con qualche kg di troppo. E Keanue Reeves sembrerebbe coetaneo di Cavill.

Intanto pare che Lambert farà un cameo nel film!

Ultima modifica:
Non sono d'accordo. Difficile se non impossibile eguagliare Connery come fascino, ma aspetterei a vederlo prima di giudicare, Crowe secondo me ha le capacità per fare il personaggio, anche con qualche kg di troppo. E Keanue Reeves sembrerebbe coetaneo di Cavill.

non possono farlo dimagrire? :D

Se ben ricordo Duncan Mac Leod
era già un guerriero con esperienza di combattimento , scoprì di essere immortale quando fu ucciso dal Kurgan che però nella confusione della battaglia non riuscì a tagliargli la testa e lui resuscitò , poi incontra Ramirez che , come il Kurgan, grazie a millenni di esperienza, lo surclassa in capacità e agilità , ecco , dovranno tagliare la scena perchè francamente l'attuale Crowe che surclassa Cavill è poco credibile in agilità poi...
E dovranno anche tagliare quella in cui combatte alla pari col Kurgan prima di cedere alla sua forza superiore , Crowe che contro Bautista? ma dai!
[automerge]1772550901[/automerge]
non possono farlo dimagrire? :D
Due settimane a pane azzimo e acqua

era già un guerriero con esperienza di combattimento , scoprì di essere immortale quando fu ucciso dal Kurgan che però nella confusione della battaglia non riuscì a tagliargli la testa e lui resuscitò , poi incontra Ramirez che , come il Kurgan, grazie a millenni di esperienza, lo surclassa in capacità e agilità , ecco , dovranno tagliare la scena perchè francamente l'attuale Crowe che surclassa Cavill è poco credibile in agilità poi...
E dovranno anche tagliare quella in cui combatte alla pari col Kurgan prima di cedere alla sua forza superiore , Crowe che contro Bautista? ma dai!

Dovranno tagliare tutto il film se ti aspetti che rifacciano le scene 1:1 :asd: a volte bisogna togliersi gli occhiali della nostalgia, Connery era già nonnino all'epoca, ti consiglio di rivedere il film e magari il combattimento con Kurgan e tornare qui a dirmi che Crowe non può farlo -a maggior ragione con le tecnologie odierne-, che poi manco fosse Brendan Fraser in The Whale :asd:
Aspettiamo di vedere il tutto, sulla carta ripeto che apprezzo le scelte dei volti che hanno fatto.

Ultima modifica:

Minkia ha tempo,soldi e risorse per fare quello che vuole...può pure stare fermo e gli altri gli muovono gli arti per fargli bruciare qualcosa :D
Che finaccia il galdiatore :D

Ma Crowe non stava dimagrendo? Solo che non sto vedendo John Goodman ri-ingrassare, quello che si perde da una parte dovrebbe finire dall'altra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro