Highschool of the Dead | manga, anime

a me ha fatto morire a vederla :rickds:
inoltre molte scene sono ad alta tensione e con un fanservice non troppo esagerato come quello di sopra (mi viene in mente il pezzo

con saeko che se ne va o quello alla villa)

è anche vero che ci sono delle scene talmente esagerate e assurdo da spezzare completamente la tensione...tipo quella

dell'hummer su 2 ruote con saeko perfettamente in equilibrio sfidando la forza di gravità :rickds:

minchia oh...sempre lei in mezzo c'è...:rickds:
E' troppo gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Manga, tu che tutto sai, ancora nessuna notizia della seconda stagione vero?

Non si sa ancora nulla del numero 8 in Giappone, a sto punto ce solo da sperare che continui e non che venga tutto mollato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Non si sa ancora nulla del numero 8 in Giappone, a sto punto ce solo da sperare che continui e non che venga tutto mollato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non escono nuovi capitoli da più di un anno e mezzo per cui è ovvio che non escano nuovi volumi e una seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo zero assoluto per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inizio a dubitare del fatto che ve ne sarà una allora... E' già passato troppo tempo..

Primo post aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, non disdegno mai un pò di fanservice ma con Hotd hanno decisamente esagerato.
Le cose importanti sono sempre in primo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ok, calma. Su youtube ho letto primavera 2013. E' una boiata vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è una supposizione...credo che materiale per una seconda serie da una dozzina di episodi ci sia...poi però devono fermarsi per chissà quanto essendo fermo il manga...a meno che non si inventino il finale...alto rischio di porcata imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una supposizione...credo che materiale per una seconda serie da una dozzina di episodi ci sia...poi però devono fermarsi per chissà quanto essendo fermo il manga...a meno che non si inventino il finale...alto rischio di porcata imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il manga però non è fermo a dove si è con l'anime?

Yamato ha licenziato la serie animata.

Boh , non so proprio cosa muova quella casa nelle sue scelte di acquisizione dei diritti ...

Lucca 2012: annunci MAN-GA: High School of the Dead e altre

L'emittente televisiva satellitare MAN-GA annuncia ufficialmente la trasmissione nel 2013 di High School of the Dead.

HighschooloftheDead-cover.jpg

Yamato Video ci ha confermato di essere l'editore della serie.

In aggiornamento...

Fonte : Animeclick ; MAN-GA

Io stò ancora aspettando la ristampa del #1 del manga, gli altri li ho tutti, ma non posso iniziarli a leggere senza l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Yamato ha licenziato la serie animata.Boh , non so proprio cosa muova quella casa nelle sue scelte di acquisizione dei diritti ...

Una persona mi aveva detto tempo fa (oddio detta così sa di roba da 007 XD) che la Yamato Video era stata costretta a compralo perchè abbinato ad una serie di successo che volevano comprare, del tipo "prendi stò pacchetto intero o nulla"...

Ultima modifica da un moderatore:

Una persona mi aveva detto tempo fa (oddio detta così sa di roba da 007 XD) che la Yamato Video era stata costretta a compralo perchè abbinato ad una serie di successo che volevano comprare, del tipo "prendi stò pacchetto intero o nulla"...
vabbeh , ciò non di meno rimane una scelta assai discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con l'immenso parco titoli disponibile proprio questo , che altro non è che la fiera dell'ecchi e del scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io l'ho seguito sottotitolato, per l'ecchi non si discute, ma almeno non è loli, meglio sangue e zombi che scolarette un po' troppo sviluppate e ragazzini un po' impediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io l'ho seguito sottotitolato, per l'ecchi non si discute, ma almeno non è loli, meglio sangue e zombi che scolarette un po' troppo sviluppate e ragazzini un po' impediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Qui dentro ci sono entrambe le cose, in realtà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Specialmente le scolarette un po' troppo sviluppate...

Anche qui, speriamo per il doppiaggio. Lo seguirò volentieri. Ma che voi sappiate (non so se è lei ad occuparsene) la yamato video applica un qualche tipo di censura?

Anche qui, speriamo per il doppiaggio. Lo seguirò volentieri. Ma che voi sappiate (non so se è lei ad occuparsene) la yamato video applica un qualche tipo di censura?
Nella messa in onda su Man-ga è probabile. O quantomeno lo manderanno in versione integrale ma ad orari notturni.

Per l'home video invece tutto assolutamente in versione non censurata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro