Highschool of the Dead | manga, anime

A partire da questo settembre lo potrai vedere (gratis?) nel nuovo Secret Project di Yamato.Ancora non sappiamo nello specifico in cosa consista ma quasi sicuramente sarà sub ita (credo).
Hanno detto indirettamente che sarà un canale gratuito del digitale terrestre.

Come sub ita? Non in italiano?

Hanno detto indirettamente che sarà un canale gratuito del digitale terrestre. Come sub ita? Non in italiano?
Canale digitale? good godd.

Forse HOTD potrebbe arrivare anche in italiano considerato che fu annunciato parecchi mesi fa ma non ci giurerei.

Per tutto il resto secondo me è quasi scontato che arrivi in sub vista la velocità con cui si sono susseguiti gli annunci.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo!

HOTD è stato licenziato da parecchio tempo, credo che sia l'unica serie (tra i nuovi annunci chiaramente) il cui doppiaggio possa anche presentarsi in italiano.

In tal caso sono davvero curioso di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Yamato Video: Un anticipazione riguardante H.O.T.D.: lunedì verranno rilasciati i primi due episodi! L'appuntamento zombie horror mostri è il lunedì! Come iniziare bene la settimana

Non so se avete visto 28 Giorni Dopo, a mio avviso il più bel film di zombi degli anni 2000 (quindi dei "moderni") assieme a REC, ma quando alla fine del primo episodio è partita la canzone che fa da colonna sonora al film....brividi nella schiena....

non l'ho visto.

lo terrò in considerazione grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in pratica questo canale youtube trasmette tutte le puntate di vari anime?

Perchè sul sito ho visto capeta in 1080 hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perchè sul sito ho visto capeta in 1080 hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eccone uno che c'è cascato :rickds:

Capeta è 4:3, di 1080 non ha NULLA, ed è encodato anche discretamente di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccone uno che c'è cascato :rickds:
Capeta è 4:3, di 1080 non ha NULLA, ed è encodato anche discretamente di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa ma che e 4/3 non significa nulla

esistono anche i 4/3 in HD

scusa ma che e 4/3 non significa nullaesistono anche i 4/3 in HD
Anche no

l'alta definizione moderna prevede standard unicamente in 16:9.

Quasi quasi sto quote me lo metto in firma :rickds:

Ultima modifica:
Dici? Comunque ci sono rimasto male quando ho messo tutto schermo, non pensavo fosse in 4:3 Comunque meglio di niente, la grafica è buona, il sonoro è ottimo.

Highschool of the Dead - Ep. 3 [sub ITA] - Democracy under the Dead (Yamato Video)

[video=youtube;cYY8F7Tw-OE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro