Higurashi When They Cry Gou (2020) - 1 Ottobre 2020 | VVVVID (Attenzione spoiler delle precedenti serie all'interno)

• Autore discussione Autore discussione omark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer per Sotsu:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

E1w6chJUUAAP723

Non si sa nulla per dei sub ita?
Purtroppo pare che su VVVVID le visualizzazioni della serie in italia siano state ai minimo storici, quindi si teme sia probabile abbiano deciso di non riprenderla e mollarla.
Posso capi ma se questo è il caso andassero a cagare ugualmente visto che la serie non è finita.

Allo stesso tempo almeno per ora nessun gruppo fansub pare avere intenzione di farla.
Forse perchè ancora aspettano di capire se VVVVID l'ha mollata davvero, se la licenza passa a qualcun altro o boh...forse assurdamente preferiranno subbare la 470° serie su ragazzette che fanno cose, club di motorini, biciclette ecc... :bah:

Mi pare assurdo che Higu rimanga senza sub quando ogni stagione il 99% della peggio roba viene sempre fatta.

Ultima modifica:
Purtroppo pare che su VVVVID le visualizzazioni della serie in italia siano state ai minimo storici, quindi si teme sia probabile abbiano deciso di non riprenderla e mollarla.
Posso capi ma se questo è il caso andassero a cagare ugualmente visto che la serie non è finita.

Allo stesso tempo almeno per ora nessun gruppo fansub pare avere intenzione di farla.
Forse perchè ancora aspettano di capire se VVVVID l'ha mollata davvero, se la licenza passa a qualcun altro o boh...forse assurdamente preferiranno subbare la 470° serie su ragazzette che fanno cose, club di motorini, biciclette ecc... :bah:
:sadfrog: speriamo che qualcuno si decida presto.

iniziato l'anime precedente del 2006 , dopo la prima puntata che mi aveva fatto addormentare quasi adesso dopo 3 puntate abbastanza interessante :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro