Cosa c'è di nuovo?

Higurashi When They Cry Gou (2020) - 1 Ottobre 2020 | VVVVID (Attenzione spoiler delle precedenti serie all'interno)

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,726
Reazioni
614
Medaglie
10
Nuovo trailer per Sotsu:



Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,599
Medaglie
13
E1w6chJUUAAP723
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,243
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Non si sa nulla per dei sub ita?
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,599
Medaglie
13
Non si sa nulla per dei sub ita?
Purtroppo pare che su VVVVID le visualizzazioni della serie in italia siano state ai minimo storici, quindi si teme sia probabile abbiano deciso di non riprenderla e mollarla.
Posso capi ma se questo è il caso andassero a cagare ugualmente visto che la serie non è finita.

Allo stesso tempo almeno per ora nessun gruppo fansub pare avere intenzione di farla.
Forse perchè ancora aspettano di capire se VVVVID l'ha mollata davvero, se la licenza passa a qualcun altro o boh...forse assurdamente preferiranno subbare la 470° serie su ragazzette che fanno cose, club di motorini, biciclette ecc... :bah:

Mi pare assurdo che Higu rimanga senza sub quando ogni stagione il 99% della peggio roba viene sempre fatta.
 
Ultima modifica:

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,243
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Purtroppo pare che su VVVVID le visualizzazioni della serie in italia siano state ai minimo storici, quindi si teme sia probabile abbiano deciso di non riprenderla e mollarla.
Posso capi ma se questo è il caso andassero a cagare ugualmente visto che la serie non è finita.

Allo stesso tempo almeno per ora nessun gruppo fansub pare avere intenzione di farla.
Forse perchè ancora aspettano di capire se VVVVID l'ha mollata davvero, se la licenza passa a qualcun altro o boh...forse assurdamente preferiranno subbare la 470° serie su ragazzette che fanno cose, club di motorini, biciclette ecc... :bah:
:sadfrog: speriamo che qualcuno si decida presto.
 
Top