Higurashi: When They Cry | visual novel, saga anime, manga

• Autore discussione Autore discussione omark
  • Data d'inizio Data d'inizio
E1w6chJUUAAP723

Non si sa nulla per dei sub ita?
Purtroppo pare che su VVVVID le visualizzazioni della serie in italia siano state ai minimo storici, quindi si teme sia probabile abbiano deciso di non riprenderla e mollarla.
Posso capi ma se questo è il caso andassero a cagare ugualmente visto che la serie non è finita.

Allo stesso tempo almeno per ora nessun gruppo fansub pare avere intenzione di farla.
Forse perchè ancora aspettano di capire se VVVVID l'ha mollata davvero, se la licenza passa a qualcun altro o boh...forse assurdamente preferiranno subbare la 470° serie su ragazzette che fanno cose, club di motorini, biciclette ecc... :bah:

Mi pare assurdo che Higu rimanga senza sub quando ogni stagione il 99% della peggio roba viene sempre fatta.

Ultima modifica:
Purtroppo pare che su VVVVID le visualizzazioni della serie in italia siano state ai minimo storici, quindi si teme sia probabile abbiano deciso di non riprenderla e mollarla.
Posso capi ma se questo è il caso andassero a cagare ugualmente visto che la serie non è finita.

Allo stesso tempo almeno per ora nessun gruppo fansub pare avere intenzione di farla.
Forse perchè ancora aspettano di capire se VVVVID l'ha mollata davvero, se la licenza passa a qualcun altro o boh...forse assurdamente preferiranno subbare la 470° serie su ragazzette che fanno cose, club di motorini, biciclette ecc... :bah:
:sadfrog: speriamo che qualcuno si decida presto.

iniziato l'anime precedente del 2006 , dopo la prima puntata che mi aveva fatto addormentare quasi adesso dopo 3 puntate abbastanza interessante :sisi:

Altra nuova serie eh... mah speriamo bene, l'ultima (Gou e Sotsu) fatta 5 anni fa dallo Studio Passione purtroppo era na cagata come esecuzione.
Non ho mai capito anche Ryukishi quanto ci incastrasse o meno col risultato.

Comunque purtroppo nulla a che vedere con le due prime bellissime serie del 2006-2007.
Mo torna lo studio Deen a riprendere le redini dopo 15-20 anni, mi auguro che si torni a livelli perlomeno decenti e che lo stesso Ryukishi scriva e supervisioni meglio.

è talmente vecchio che c'è ancora VVVVID nel titolo :sard:
se mi date i poteri mi metto io ad aggiustare i titoli :sard:

Ah ma il topic lo avevo aperto io, manco me lo ricordavo:asd:
ehh la grande VVVVID che manco fini di subbare la precedente serie:rickds:

Purtroppo pare non possa modifica na sega

Ultima modifica:
Alla fine è anche giusto che certe cose non cambino, in memoria di certi fallimenti.

Bho avrei preferito in un continuo di Umineko onestamente, ma higurashi lo accetto comunque, uno dei miei primi anime e le prime due stagioni erano ottime.
Concordo con omark che gou e sotsu le ho invece trovate deludenti.

Bho avrei preferito in un continuo di Umineko onestamente, ma higurashi lo accetto comunque, uno dei miei primi anime e le prime due stagioni erano ottime.
Concordo con omark che gou e sotsu le ho invece trovate deludenti.
Eh ma Umineko in forma anime necessita di un totale remake/reboot, non un continuo.

Quella prima metà che fecero nel 2008 era disastrosa per quanto rushata, pensavano ingenuamente di poterlo adattare totalmente in sole 2 stagioni come fecero più che degnamente per Higurashi, ma era una roba di tutt'altra pasta, improponibile per quanto è massiva e complessa l'opera.
Avrebbe bisogno minimo di 6 stagioni (3 per gli archi delle domane e 3 per agli archi delle risposte) da 24 episodi l'una.

Purtroppo Umineko nonostante le grandi riconoscenze per la visual novel ritenuta da molti il capolavoro di Ryukishi rimane un prodotto di iper nicchia.
Verso la massa non ha incontrato neanche minimamente il richiamo di Higurashi, che invece al contrario ormai stanno a spreme fin troppo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro