Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
questa è la programmazione di concerti che mi attende tra 09 e 10 @gloss club in brescia
1) 19 Dicembre 09:

- Ghemon & Dj Tsura

- Jack the Smoker

- Ares

- Equipo

2) 09 Gennaio 10:

- Dargen & TwoFingerz

- Hyst

- DonGocò

- Incompatibili

3) 30 Gennaio 10:

- Bassi Maestro

- Johnny Killa

- Odio Tribale

- FreshSound

4) 20 Febbraio 10:

- Rayden

- Kiave

- Koki

- Resho & Mastrobeat + Astio

5) 13 Marzo 10:

- Stokka & MadBuddy

- Shocca & Cali

- Pest + Fobia + Kuji

- MindFu

@lucainteractive: prendine visione anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho già visto su fb.

penso andrò alla serata con Dargen e i Two Fingerz che mi arrapa...

forse forse anche a quella di Rayden vista la stima che nutro verso di lui.

A proposito il 13 dovrei andare a Milano al megaconcerto della Dogo Gang. (si, odiatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

come sempre doom produce in maniera sublime:sisi:al posto di rakim invece di quei produttori scarsi avrei fatto un cd tutto prodotto da doom...lasciando la produzione di bassi maestro ovviamente:predicatore:

Bassi Maestro che a causa di quella produzione è stato ownato alla grande.

che mi consigliate di canzoni rap straniere per farci un amv con dragon ball?
Ill Bill feat. Max Cavalera & Immortal Technique - War Is My Destiny

Army Of The Pharaohs - Battle Cry

Non Phixion - The C.I.A. Is Still Tryin' To Kill Me

Necro feat. Adam Jackson - Keeping It Real

Boh,immaginando un video di Dragon Ball sono le prime che mi sono venute in mente.Belle pompose.

Ill Bill feat. Max Cavalera & Immortal Technique - War Is My DestinyArmy Of The Pharaohs - Battle Cry

Non Phixion - The C.I.A. Is Still Tryin' To Kill Me

Necro feat. Adam Jackson - Keeping It Real

Boh,immaginando un video di Dragon Ball sono le prime che mi sono venute in mente.Belle pompose.
l'ultima non l'ho trovata, se te ne vengono altre in mente posta pure, grazie :morristend:

Peccato che il caro Bassi ha parlato prima del tempo senza sapere che quella produzione sul disco di Rakim è accreditata proprio a lui dato che c'è scritto "prod. by Bassi Maestro".
Figura di ***** grossa tanto quanto è bello il beat.
è vero che testa di càzzo...almeno si informasse prima...è tutta pubblicità nel usa e fa il coglionè...

dopo "benvenuti nella giungla" sono morti. Morti.
no no non sono morti, sono MERDE:ahsisi:

ho già visto su fb.penso andrò alla serata con Dargen e i Two Fingerz che mi arrapa...

forse forse anche a quella di Rayden vista la stima che nutro verso di lui.

A proposito il 13 dovrei andare a Milano al megaconcerto della Dogo Gang. (si, odiatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)
vai a quella con stokka e buddy se puoi, li ho visti qualche anno fa e, senza nemmeno il dj, hanno fatto un live MICIDIALE:gab:

sul fatto che vai a vedere dogo gang...diciamo no comment:rickds:

Peccato che il caro Bassi ha parlato prima del tempo senza sapere che quella produzione sul disco di Rakim è accreditata proprio a lui dato che c'è scritto "prod. by Bassi Maestro".
il solito bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente.

[YOUTUBE]sgPoYJJQDEA&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Livio è scemo.

il solito bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non hanno pagato per usare il beat ha ragione lui...

Mica basta chiedere e mettere Produced By per prendere un beat eh

Si ma chissene,cioè sei sul disco di Rakim,cioè è il punto piu' alto della carriera di Bassi.

Se Rakim avesse preso un mio beat,senza dirmi nulla con scritto "prod. by Hellsing" mi sarei sentito la persona piu' felice del globo.

Si ma chissene,cioè sei sul disco di Rakim,cioè è il punto piu' alto della carriera di Bassi.Se Rakim avesse preso un mio beat,senza dirmi nulla con scritto "prod. by Hellsing" mi sarei sentito la persona piu' felice del globo.
... Per i primi 20 minuti.

Poi pensi "potevo guadagnare un fottio da lui... poteva almeno chiederlo... ora si diffonderà la voce che per prendere i miei beat non serve pagare" e compagnia bella.

Fa bene Bassi ad arrabbiarsi, non è che Ronaldo può prendere le cose senza chiederle giusto perchè è lui...

http://www.myspace.com/clockmc

è un mio compagno di classe che da circa un'annetto si diletta nel rap.

Premetto che sono ignoranti di questo genere musicale, ascoltando decisamente tutt'altro, ma a me le sue canzoni piacciono davvero molto, se volete ascoltarne un paio =)

... Per i primi 20 minuti.
Poi pensi "potevo guadagnare un fottio da lui... poteva almeno chiederlo... ora si diffonderà la voce che per prendere i miei beat non serve pagare" e compagnia bella.

Fa bene Bassi ad arrabbiarsi, non è che Ronaldo può prendere le cose senza chiederle giusto perchè è lui...
Si ma ripeto...sei sul disco di una leggenda del rap mondiale.

Hai una visibilità che fino a quel momento hai solo sognato.

Oggi Rakim si prende una base senza chiedertela ma mettendo il tuo nome come produttore in bella vista...Domani gli M.O.P.,Jay-Z e Nas ti chiedono un beat pagandolo pure bene.

Il rap game è anche questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro