Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giusto,passiamo a qualche altro produttore con i controcojones...

Pietro Roccia!!!!!!

Mi piace.

"The Adventures Of Bobby Ray" è un bell'album,l'ho ascoltato parecchio negli ultimi tempi.

Che ne pensate di B.o.B.?
[video=youtube;kn6-c223DUU]

Mi piace. Ho ascoltato anche l'altro singolo che dovrebbe intitolarsi "Beautifil girls" e cantn insieme a un altro... Tu magari che lo conosci meglio mi spiegheresti di cosa parla?

PS: Tu non eri mod una volta??

notizie sul concerto del wu tang svoltosi a roma il 23?? alcuni miei amici mi hanno detto che hanno spaccato i culi...motivate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi piace. Ho ascoltato anche l'altro singolo che dovrebbe intitolarsi "Beautifil girls" e cantn insieme a un altro... Tu magari che lo conosci meglio mi spiegheresti di cosa parla?
PS: Tu non eri mod una volta??
Penso dici questa

Dici di cosa parla questa canzone?

PS: no no, era un altro con nick simile:asd:

notizie sul concerto del wu tang svoltosi a roma il 23?? alcuni miei amici mi hanno detto che hanno spaccato i culi...motivate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lasciamo perdere,che mi metto a piangere:bah!: ...la mia macchina ha pensato bene di lasciarmi a piedi esattamente 2 ore prima del concerto...comunque mi hanno detto che c'era un vero e proprio bordello...Noyz è stato fischiato pesantemente piu' di una volta,il Colle ha spaccato come sempre...ed il Wu...beh,loro hanno fatto un macello...Method Man era troppo fomentato e come al solito ha deciso di buttarsi tra la folla come fa sempre...

Penso dici questa

"Nothin' On You" è il classico pezzo d'amore in cui una donna in particolare è elevata sopra alle altre...veramente un bel pezzo,suona veramente bene.

Penso dici questa

Si scusami che stupido, ho sbagliato il titolo :rickds: Si, intendevo questa e vedo che MusiQ mi ha già risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piacciono nessuna delle due ma apprezzo lo sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto provando(oltre agli N.W.A) i Public Enemy e i Run DMC

ma che fino sta facendo il rap?sento eminem e c'ha tutte basi orrende e la voce effettata,qualsiasi cosa gira adesso è tutta su sto stile,diavolo,è orrendo...

ma che fino sta facendo il rap?sento eminem e c'ha tutte basi orrende e la voce effettata,qualsiasi cosa gira adesso è tutta su sto stile,diavolo,è orrendo...
Anche a me fa abbastanza schifo quello che sento... Devo dire che non sono molto informato però eh, magari l'underground va meglio... Persino in Italia i Onemic si mettono a fare quelle canzonette su basi odiose

Non mi piacciono nessuna delle due ma apprezzo lo sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Sto provando(oltre agli N.W.A) i Public Enemy e i Run DMC
A te piacciono i suoni Old School allora...Prendi tutto quello che trovi fino massimo al 1989:sisi:

In questi giorni ho iniziato ad ascoltare, grazie ad un mio amico appassionato del genere, Cypress Hill (l'ultimo, Rise Up) e poi il primo di Immortal Technique, che trovo geniale, anche se il mio giudizio da non-esperto del genere non so quanto valga. Però mi piacciono molto.

A te piacciono i suoni Old School allora...Prendi tutto quello che trovi fino massimo al 1989:sisi:
Credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro