Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno?mi servirebbe qualche nome di beatmaker forti per usare le base in modo da esercitarmi,qualche idea?
mille dollari (grand)Ma cosa intende Tupac per "G"? Ho comprato la compilation Thug Life e più e più volte mi son trovato di fronte a questo termine. Che vuol dire?Tipo in Changes
"...I made a G today/ but you made it in a sleazy way!"
I migliori beatmaker?mi servirebbe qualche nome di beatmaker forti per usare le base in modo da esercitarmi,qualche idea?
quelle non mi son piaciute molto,così sapendo qualche nome potevo sentire qualcosa
A livello di attrezzatura sono piuttosto un ignorante...quindi potrei dirti anche che va bene e poi magari compri una ciofeca assurda...Perdonate la mia grandissima ignoranza in materia.Avevo la mezza idea di comprarmi un giradischi, e onestamente non so neanche quanto costi, andrebbe bene anche uno un pò pezzente,
come questo..
Volevo chiedervi, esistono vinili di rapper americani ??? tipo snoop dog, Method Man e gente così?
VI ringrazio.
grazue mille per i beatmaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI migliori beatmaker?
DJ Premier
Pete Rock
Just Blaze
Easy Mo Bee
Marley Marl
Buckwild
Danger Mouse
RZA
Marco Polo
El-P
Mathematics
Lord Finesse
Large Professor
Illmind
Clark Kent
Erick Sermon
RJD2
Dr.Dre
DJ Quik
Nujabes
DJ Muggs
Necro
DJ Shadow
Skitzo
Snowgoons
Stoupe The Enemy Of Mankind
Timbaland
Trackmasters
Neptunes
A livello di attrezzatura sono piuttosto un ignorante...quindi potrei dirti anche che va bene e poi magari compri una ciofeca assurda...
Per quanto riguarda l'esistenza dei vinili,certo...esistono.Anche se i prezzi sono chiaramente maggiori,soprattutto per quanto riguarda i grandi classici e le perle del passato.
Ascolto e ti faccio sapere le mie prime impressioni a caldo.Com'è Watch The Throne?
E poi naturalmente il VS con Hell: The Sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAscolto e ti faccio sapere le mie prime impressioni a caldo.
cavolo, di tutta la lista conosco solo El-P e Dj Shadow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non posso che concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif assurdo Endtroducing, ASSURDOI migliori beatmaker?
DJ Premier
Pete Rock
Just Blaze
Easy Mo Bee
Marley Marl
Buckwild
Danger Mouse
RZA
Marco Polo
El-P
Mathematics
Lord Finesse
Large Professor
Illmind
Clark Kent
Erick Sermon
RJD2
Dr.Dre
DJ Quik
Nujabes
DJ Muggs
Necro
DJ Shadow
Skitzo
Snowgoons
Stoupe The Enemy Of Mankind
Timbaland
Trackmasters
Neptunes
Watch The Throne è un disco da 7.5 e nulla di più.E poi naturalmente il VS con Hell: The Sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non puoi lasciarti sfuggire RJD2 e Omega One (che ho dimenticato di citare) allora...cavolo, di tutta la lista conosco solo El-P e Dj Shadow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non posso che concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif assurdo Endtroducing, ASSURDO
Guarda devo essere sincero non hanno fatto gridare al miracolo neanche me, ma pezzi come A Kiss, Above The Law e Lighters li trovo fenomenali. E anche I'm On Everything ultimamente mi piace molto, sembra sia stata composta durante un bad tripWatch The Throne è un disco da 7.5 e nulla di più.Jay-Z è devastante come al solito mentre Kanye continua ad ammosciarmi ogni volta che apre bocca.
Ci sono bei pezzi come Otis,No Church In The WildThat's My Bitch e The Joy.Il resto è veramente mediocre,soprattutto a causa dei beat.Kanye West alle macchine ha fatto decisamente di meglio in passato.Avesse mantenuto lo stile dei primi due album ora staremmo parlando di un capolavoro.
Credo di aver parlato già qualche pagina fa del disco di Em & Royce...loro sono ovviamente mostruosi.Il problema sono i beat che sono veramente anonimi e poco originali.