Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

qualcuno conosce la canzone di questo video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualche strumentale bella ?

mi servirebbe qualche nome di beatmaker forti per usare le base in modo da esercitarmi,qualche idea?

quelle non mi son piaciute molto,così sapendo qualche nome potevo sentire qualcosa

Ma cosa intende Tupac per "G"? Ho comprato la compilation Thug Life e più e più volte mi son trovato di fronte a questo termine. Che vuol dire?

Tipo in Changes

"...I made a G today/ but you made it in a sleazy way!"

mi servirebbe qualche nome di beatmaker forti per usare le base in modo da esercitarmi,qualche idea?
nessuno?

Ma cosa intende Tupac per "G"? Ho comprato la compilation Thug Life e più e più volte mi son trovato di fronte a questo termine. Che vuol dire?Tipo in Changes

"...I made a G today/ but you made it in a sleazy way!"
mille dollari (grand)

comunque è uscito watch the throne

Perdonate la mia grandissima ignoranza in materia.

Avevo la mezza idea di comprarmi un giradischi, e onestamente non so neanche quanto costi, andrebbe bene anche uno un pò pezzente,

come questo..

Volevo chiedervi, esistono vinili di rapper americani ??? tipo snoop dog, Method Man e gente così?

VI ringrazio.

quelle non mi son piaciute molto,così sapendo qualche nome potevo sentire qualcosa
I migliori beatmaker?

DJ Premier

Pete Rock

Just Blaze

Easy Mo Bee

Marley Marl

Buckwild

Danger Mouse

RZA

Marco Polo

El-P

Mathematics

Lord Finesse

Large Professor

Illmind

Clark Kent

Erick Sermon

RJD2

Dr.Dre

DJ Quik

Nujabes

DJ Muggs

Necro

DJ Shadow

Skitzo

Snowgoons

Stoupe The Enemy Of Mankind

Timbaland

Trackmasters

Neptunes

Perdonate la mia grandissima ignoranza in materia.Avevo la mezza idea di comprarmi un giradischi, e onestamente non so neanche quanto costi, andrebbe bene anche uno un pò pezzente,

come questo..

Volevo chiedervi, esistono vinili di rapper americani ??? tipo snoop dog, Method Man e gente così?

VI ringrazio.
A livello di attrezzatura sono piuttosto un ignorante...quindi potrei dirti anche che va bene e poi magari compri una ciofeca assurda...

Per quanto riguarda l'esistenza dei vinili,certo...esistono.Anche se i prezzi sono chiaramente maggiori,soprattutto per quanto riguarda i grandi classici e le perle del passato.

I migliori beatmaker?
DJ Premier

Pete Rock

Just Blaze

Easy Mo Bee

Marley Marl

Buckwild

Danger Mouse

RZA

Marco Polo

El-P

Mathematics

Lord Finesse

Large Professor

Illmind

Clark Kent

Erick Sermon

RJD2

Dr.Dre

DJ Quik

Nujabes

DJ Muggs

Necro

DJ Shadow

Skitzo

Snowgoons

Timbaland

Trackmasters

Neptunes

A livello di attrezzatura sono piuttosto un ignorante...quindi potrei dirti anche che va bene e poi magari compri una ciofeca assurda...

Per quanto riguarda l'esistenza dei vinili,certo...esistono.Anche se i prezzi sono chiaramente maggiori,soprattutto per quanto riguarda i grandi classici e le perle del passato.
grazue mille per i beatmaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ascolto e ti faccio sapere le mie prime impressioni a caldo.
E poi naturalmente il VS con Hell: The Sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I migliori beatmaker?
DJ Premier

Pete Rock

Just Blaze

Easy Mo Bee

Marley Marl

Buckwild

Danger Mouse

RZA

Marco Polo

El-P

Mathematics

Lord Finesse

Large Professor

Illmind

Clark Kent

Erick Sermon

RJD2

Dr.Dre

DJ Quik

Nujabes

DJ Muggs

Necro

DJ Shadow

Skitzo

Snowgoons

Timbaland

Trackmasters

Neptunes
cavolo, di tutta la lista conosco solo El-P e Dj Shadow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non posso che concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif assurdo Endtroducing, ASSURDO

E poi naturalmente il VS con Hell: The Sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Watch The Throne è un disco da 7.5 e nulla di più.

Jay-Z è devastante come al solito mentre Kanye continua ad ammosciarmi ogni volta che apre bocca.

Ci sono bei pezzi come Otis,No Church In The WildThat's My Bitch e The Joy.Il resto è veramente mediocre,soprattutto a causa dei beat.Kanye West alle macchine ha fatto decisamente di meglio in passato.Avesse mantenuto lo stile dei primi due album ora staremmo parlando di un capolavoro.

Credo di aver parlato già qualche pagina fa del disco di Em & Royce...loro sono ovviamente mostruosi.Il problema sono i beat che sono veramente anonimi e poco originali.

---------- Post added at 21:27:59 ---------- Previous post was at 20:55:19 ----------

cavolo, di tutta la lista conosco solo El-P e Dj Shadow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non posso che concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif assurdo Endtroducing, ASSURDO