S
shady90
a me un beat che mi fa uscire di testa è questo, nonostante odi con tutto il cuore la G unit e il carissimo 50centesimi:
In effetti è uno dei beat più potenti mai concepito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me un beat che mi fa uscire di testa è questo, nonostante odi con tutto il cuore la G unit e il carissimo 50centesimi:
Il tipo alla destra della scritta nel tuo avatar non approva, giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo dai,non mi puoi dire questo
R.A. The Rugged Man è su un altro livello proprio...No dai,non mi puoi dire questo
Ti direi (per importanza storica et gusti personali): Wu-Tang Clan - Enter the Wu-Tang (36 Chambers), Nas - Illmatic, The Notorious B.I.G. - Ready to Die, Dr. Dre - 2001 e poi direi uno dei Gang Starr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCinque album con cui dovrei iniziare per avvicinarmi al rap? Ho ascoltato in gioventù i soliti pezzi di eminem/50 cent che facevano molto gangsta a 15 anni, senza guardare uno straccio di testo, quindi sono totalmente ignorante in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dei Gangstarr direo "Hard to earn" ma poi consiglierei tutte le produzioni di Premier.Ti direi (per importanza storica et gusti personali): Wu-Tang Clan - Enter the Wu-Tang (36 Chambers), Nas - Illmatic, The Notorious B.I.G. - Ready to Die, Dr. Dre - 2001 e poi direi uno dei Gang Starr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh infatti ero un po' in difficoltà su quale album consigliare in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDei Gangstarr direo "Hard to earn" ma poi consiglierei tutte le produzioni di Premier.
5 album non ci riesco...rischio di lasciare fuori album FONDAMENTALI...quindi ti do una lista di tutto quello che secondo me dovresti ascoltare...poi scegli tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCinque album con cui dovrei iniziare per avvicinarmi al rap? Ho ascoltato in gioventù i soliti pezzi di eminem/50 cent che facevano molto gangsta a 15 anni, senza guardare uno straccio di testo, quindi sono totalmente ignorante in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie Ondacock[video=youtube;D8pLRa-ZiTg]