Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto preparando qualcosa di unico solo per voi...

La top 1000 del decennio 2000-2010.Cercherò di tirare fuori qualcosa che possa dare ai meno "informati" un'idea generale di quello che questi 10 anni hanno dato alla musica rap.

Stay tuned. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto preparando qualcosa di unico solo per voi...
La top 1000 del decennio 2000-2010.Cercherò di tirare fuori qualcosa che possa dare ai meno "informati" un'idea generale di quello che questi 10 anni hanno dato alla musica rap.

Stay tuned. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fremo dalla curiosità di sapere i primi tre posti

Fremo dalla curiosità di sapere i primi tre posti
I primi 3 posti a meno che non ci siano enormi dimenticanze,li ho già decisi adesso,ma è da almeno 2-3 anni che fanno parte della mia Top 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarà la Top 10 sicuramente,il resto non sarà incolonnato a mo' di classifica per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci tengo a specificare che terrò in considerazione il 100% di tutto quello che è uscito negli States nell'ultimo decennio,quindi troverete pezzi iper-clubbosi mischiati a canzoni talmente underground e piene di boom-bap che neanche il loro autori si ricorderanno di averle fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah,darò ovviamente spazio anche ai pezzi strumentali per i b-boyz più alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi 3 posti a meno che non ci siano enormi dimenticanze,li ho già decisi adesso,ma è da almeno 2-3 anni che fanno parte della mia Top 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sarà la Top 10 sicuramente,il resto non sarà incolonnato a mo' di classifica per ovvie ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci tengo a specificare che terrò in considerazione il 100% di tutto quello che è uscito negli States nell'ultimo decennio,quindi troverete pezzi iper-clubbosi mischiati a canzoni talmente underground e piene di boom-bap che neanche il loro autori si ricorderanno di averle fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah,darò ovviamente spazio anche ai pezzi strumentali per i b-boyz più alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai che ci faccio una puntata della radio!

Volevo fare una Top 100 ma calcolando che già solo da The Soul Purpose di 7L & Esoteric prenderei una roba com 10 tracce,ho preferito allargare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si in effetti, alla fine 1000 brani si trovano e magari devi pure lasciare qualcosa fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate bene, poi spaziate molto, dagli anni 80 al 2000, dalla West alla Def Jux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende anche da che sonorità ti piacciono, comunque ecco qualche base per iniziare

[video=youtube;YiBzpH-Sufs]http://www.youtube.com/watch?v=YiBzpH-Sufs

le ultime 3 mi piacciono,mos def anche.

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non seguo particolarmente il genere ma mi piace scoprire le ultime novità

http://www.youtube.com/watch?v=S1ycwvKOn14

la prima mi incuriosisce un sacco, una barbie australiana che si dal rap mi affascina davvero tanto, è uscito un mixtape e si aspetta il debutto in uscita nel 2012; il secondo è considerato l'ultimo eroe di harlem, il debutto mi è piaciuto davvero tanto

non seguo particolarmente il genere ma mi piace scoprire le ultime novità
http://www.youtube.com/watch?v=S1ycwvKOn14

La prima musicalmente la devo digerire bene,ma lei è abbastanza patonza da poter entrare nelle mie grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di ASAP Rocky invece ho ascoltato solo Trilla dal suo mixtape ed è abbastanza tamarro per me,lo approfondirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima musicalmente la devo digerire bene,ma lei è abbastanza patonza da poter entrare nelle mie grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di ASAP Rocky invece ho ascoltato solo Trilla dal suo mixtape ed è abbastanza tamarro per me,lo approfondirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lei è una talmente patatina da sembrare finta, è proprio la perfetta unione tra gwen stefani e kid sister

ma poi ci sa fare tant'è che sono già innamorato

my world è campionato da un pezzo di tiesto per questo suona tamarrissimo, ma a me sta roba piace

di asap rocky ci sono molti pezzi validi anche più del pezzo che ho postato, il mixtape è free ovviamente, recuperalo

un altro di cui si parla bene è kendrick lamar che non ho ascoltato ancora molto, e vabbè poi childish gambino che io sto amando incondizionatamente ma a quanto pare divide molto

un'altra white nicki minaj è kreayshawn ma fa sboccare tanto

Passo velocemente per dare gli auguri di buon natale ai miei compagni reppusi yo yo in da block //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merry Christmas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Wu scrive sulla sua pagina di Facebook: "New Wu Tang Album in the works...".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il Wu scrive sulla sua pagina di Facebook: "New Wu Tang Album in the works...".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Let's partyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

Mi manca questa qualità video e l'audio che sembra registrato direttamente nel cesso di una fogna a millemila metri di profondità sotto una distesa di cemento sporco:tragic:

Grezzume,cemento e durezza per sempre:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro