Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:ivan:

Deadinthemiddleoflittleitalyhscbckjsdjfnvjs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;rtDouXy82-A]

Ultima modifica:
Deadinthemiddleoflittleitalyhscbckjsdjfnvjs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;rtDouXy82-A]

Il mio preferito li in mezzo è Apathy...però a sto giro la vera macchina da guerra è Celph Titled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sassate su sassate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio preferito li in mezzo è Apathy...però a sto giro la vera macchina da guerra è Celph Titled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come ti dicevo bisogna che mi acculturi su costoro.

Ma è possibile che il primo, Ryu, facesse gruppo coi FortMinor? perchè sono quasi sicuro di averlo sentito rappare in "remember the name" track storica.

come ti dicevo bisogna che mi acculturi su costoro.
Ma è possibile che il primo, Ryu, facesse gruppo coi FortMinor? perchè sono quasi sicuro di averlo sentito rappare in "remember the name" track storica.
Ryu fa parte degli Styles of Beyond, insieme a Tak, ed entrambi hanno collaborato con Shinoda per l'album dei Fort Minor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Degli Styles of Beyond ascolta 2000 Fold e Megadef. E' uscito pure un nuovo album l'anno scorso, ma non l'ho ascoltato.

Stamattina mi sono messo a rispulciare nell'immensa discografia di MF DOOM e pseudonimi vari...

Sono sempre più convinto che sia sempre troppo poco cagato dalla gente.

Stamattina mi sono messo a rispulciare nell'immensa discografia di MF DOOM e pseudonimi vari...Sono sempre più convinto che sia sempre troppo poco cagato dalla gente.

Beh insomma, nell'underground è uno dei più conosciuti. Per me fa parte di quello che io chiamo "l'underground mainstream" :rickds:

"If there's one thing for certain, Celph Titled's a serpent" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma il campione di Castle Walls è stato usato praticamente dal mondo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eeeehm...
quella di Don Joe è uscita prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
really?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** il beat è lo stesso proprio:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro