Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno conosce 40 Cal. ?
Di 40 Cal. mi sono ascoltato soltanto il primo Broken Safety ed è una bella bombetta.

Lui è un MC nella norma,niente di eccezionale...i beat sono in pieno stile Dipset inizio nuovo millennio e sono ottimi per crepare le casse.

Purtroppo mi mancano "Broken Safety 2","Mooga" e tutta la schiera di mixtapes che ha tirato fuori...quindi non ti so dare un giudizio completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di 40 Cal. mi sono ascoltato soltanto il primo Broken Safety ed è una bella bombetta.Lui è un MC nella norma,niente di eccezionale...i beat sono in pieno stile Dipset inizio nuovo millennio e sono ottimi per crepare le casse.

Purtroppo mi mancano "Broken Safety 2","Mooga" e tutta la schiera di mixtapes che ha tirato fuori...quindi non ti so dare un giudizio completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no più che altro l'ho chiesto per capire quanto sia importante e famoso sto tipo. questa mattina mi è arrivata notifica su soundcloud che mi ha fatto bloccare una traccia perchè era suo il beat (che è new york state of grind che poi a me pareva di nas, new york state of mind) e ho pensato " che sfiga del catzo che questo si sia venuto a fare i cavoli miei"

no più che altro l'ho chiesto per capire quanto sia importante e famoso sto tipo. questa mattina mi è arrivata notifica su soundcloud che mi ha fatto bloccare una traccia perchè era suo il beat (che è new york state of grind che poi a me pareva di nas, new york state of mind) e ho pensato " che sfiga del catzo che questo si sia venuto a fare i cavoli miei"
T'ha fatto bloccare una traccia in cui avevi usato quella strumentale?

Che buffone.

T'ha fatto bloccare una traccia in cui avevi usato quella strumentale?Che buffone.
già, alla fine non me ne frega molto, ma comunque manco l'avessi venduta

già, alla fine non me ne frega molto, ma comunque manco l'avessi venduta
Si ma è proprio sbagliato il discorso di fondo.

Nel mondo della musica rap è inconcepibile far bloccare il pezzo di un'altra persona solo perchè viene usato lo stesso beat.

L'industria dei mixtapes ci campa con queste cose.

Si ma è proprio sbagliato il discorso di fondo.Nel mondo della musica rap è inconcepibile far bloccare il pezzo di un'altra persona solo perchè viene usato lo stesso beat.

L'industria dei mixtapes ci campa con queste cose.
si appunto, comunque di certo non aprirò una causa, anche perchè era il mio primo pezzo registrato, non è che fosse la cosa migliore del mondo, però mi sta sulla minchia sta cosa

si appunto, comunque di certo non aprirò una causa, anche perchè era il mio primo pezzo registrato, non è che fosse la cosa migliore del mondo, però mi sta sulla minchia sta cosa
Ma infatti lascia perdere,non vale la pena sbattersi l'anima per il "leggendario" (:bah!: ) 40 Cal.

Comunque...l'estate s'avvicina...lo sapete che è ora di rispolverare le vostre belle compilation g-funk?

Mancano due giorni all'uscita di uno degli album candidati al titolo di "Miglior Album del 2013".

30 Aprile.Segnatevi la data (è pure il mio compleanno,quindi free bitches e Moet a fiumi per tutti).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curiosissimo per quanto riguarda l'album di R.A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ho appena finito di ascoltare 12 reason to die e mi è piaciuto molto. Avete notato che i titoli delle strumentali sono scritti in italiano (tradotto con google translate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regalo più bello il giorno del mio compleanno non poteva farmelo

C'è ancora qualcuno non convinto su chi sia il più grande white rapper di sempre?

Ciapate questa:

Non so se è il topic giusto, qualcuno può consigliarmi qualcosa di rap rock? Per intenderci di questo genere:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro