Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sempre più mostruosa ogni volta che la riascolto

Cosa pensate di asap rocky? A me piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

[video=youtube;-504g71bBE0]

Finalmente sono riuscito a dare un ascolto al nuovo degli Snowgoons...

Questa ce l'ho in heavy-rotation da ore ormai:

ma makoto88 che fine ha fatto? ricordo che un tempo postava spesso qui in questo topic
Non saprei,è parecchio tempo che non si vede in giro.

comunque come sempre old school forevah

[video=youtube_share;rs9-eOYH8mY]http://youtu.be/rs9-eOYH8mY
I primi 3 album di Ice Cube sono classicissimi (non considero Kill At Will in quanto è un EP).

Durante i primi anni '90 aveva ben pochi rivali al microfono.Ora purtroppo è la parodia di se stesso.

Comunque,per quanto riguarda la roba uscita recentemente vi consiglio di ascoltare Exercise InTuition di Ed Rowe.

E' stata una piacevolissima sorpresa,anche perchè non conoscevo affatto l'artista in questione...da quello che ho sentito però,sa il fatto suo.

L'album è interamente prodotto dal produttore ucraino Klim Beats,che è riuscito a confezionare dei beat veramente ottimi con quell'atmosfera soulful che riscalda il cuore dell'ascoltatore.

Vi lascio un paio di estratti dall'album in questione:

Finalmente sono riuscito a dare un ascolto al nuovo degli Snowgoons...
Questa ce l'ho in heavy-rotation da ore ormai:

Io l'album per ora ho avuto modo solo di sentirlo un po' a spizzichi e bocconi, quanto basta se non altro per sbrodolarmi di fronte alla maggioranza delle produzioni.

Devo dire che loro mi piacciono di brutto quando fanno un po' i tamarri con gli archi e tutto piuttosto che quando ricercano il suono più classico, lì mi sanno un po' di indifferenza.

Ultima modifica:
Io l'album per ora ho avuto modo solo di sentirlo un po' a spizzichi e bocconi, quando basta se non altro per sbrodolarmi di fronte alla maggioranza delle produzioni.Devo dire che loro mi piacciono di brutto quando fanno un po' i tamarri con gli archi e tutto piuttosto che quando ricercano il suono più classico, lì mi sanno un po' di indifferenza.
Ad essere sincero,le tracce Snowgoons-style in questo disco non mi fanno impazzire come fecero nel primo Black Snow.Devo riascoltarlo meglio però.

La traccia con Viro The Virus invece mi ha rapito subito al primo ascolto:il suono classico a cui sono tanto affezionato,le lyrics superbe e forse anche il fatto che la morte di Viro sia ancora avvolta nel mistero...boh.

So solo che quella traccia è un vortice di emozioni.

Ragazzi sto impazzendo, ditemi dove l'ho già sentito questo

Non sono neanche sicuro sia di un pezzo rap, ma nel dubbio lo posto qui sperando di cavarne fuori qualcosa perché non ci sto dormendo (no, non mi riferisco al pezzo dei Colle).

se devi fare i commentini è meglio che lasci stare:asd:

Un po' di tempo fa avevo visto un video su youtube di una battle di freestyle dove si sfidavano due coppie, e in ogni coppia c'era un beatboxer e un rapper...qualcuno riesce a recuperarlo? non lo trovo più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro