- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Sfera sempre più SCH 
Carina comunque

Carina comunque

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora più stima per Rubio, mentre J-Ax è veramente un qualcosa di estremamente triste. Sul serio, perché cazz ha dovuto rispondere lui? Sembra lo schiavetto di Fedez, e dire che ha anche la sua bella età.
Ma infatti boh, mi ha spiazzato l'ostilità con cui s'è posto fin da subito, in risposta ad un tweet che non m'è parso offensivo o che. Totalmente inspiegabile, a meno che i due non abbiano vecchie ruggini di cui non sono a conoscenza. In ogni caso notare la coerenza, gli chiede se nello zaino ci mettesse pure i "fatti suoi" proprio in un tweet dove si impiccia nei fatti altruiAncora più stima per Rubio, mentre J-Ax è veramente un qualcosa di estremamente triste. Sul serio, perché cazz ha dovuto rispondere lui? Sembra lo schiavetto di Fedez, e dire che ha anche la sua bella età.
Davvero, poi come ha anche fatto notare Rubio "sparati" e "basta bullismo" nello stesso tweetMa infatti boh, mi ha spiazzato l'ostilità con cui s'è posto fin da subito, in risposta ad un tweet che non m'è parso offensivo o che. Totalmente inspiegabile, a meno che i due non abbiano vecchie ruggini di cui non sono a conoscenza. In ogni caso notare la coerenza, gli chiede se nello zaino ci mettesse pure i "fatti suoi" proprio in un tweet dove si impiccia nei fatti altrui![]()
Notevole, sta andando addirittura meglio di Bimbi dove ci sono quasi tutti i maggiori esponenti della trap italiana. Però ancora niente data per Twins :sad:Bomba. Inoltre primi in tendenza e mezzo milione di views in un giorno![]()
Ancora più stima per Rubio, mentre J-Ax è veramente un qualcosa di estremamente triste. Sul serio, perché cazz ha dovuto rispondere lui? Sembra lo schiavetto di Fedez, e dire che ha anche la sua bella età.
Intanto ha droppato la DPG:
Sorprende anche me questa cosa, fino a qualche mese fa erano tutti hater, me compresoAh ma ci sono fan della DPG pure qui. Bene, molto bene![]()
Can't have Everything è stupenda :stema::stema: Deluso da Glow, anche se in fin dei conti è un buon pezzo mi aspettavo molto di piùIdem tranne per Sacrifices e Can't Have Everything, che sostituirei con Passionfruit e Nothings into Somethings, poi aggiungerei anche Blem dai. La combo 4422/Gyalchester è pazzesca.
Assolutamente, ma tutte sono stupende a parte Glow (che in realtà non mi ha deluso, è che Kanye non mi fa più impazzire) e un paio di altre.Can't have Everything è stupenda :stema::stema: Deluso da Glow, anche se in fin dei conti è un buon pezzo mi aspettavo molto di più
C'è qualche fan di SCH? Che ne pensate?