Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sfera sempre più SCH :asd:

Carina comunque :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora più stima per Rubio, mentre J-Ax è veramente un qualcosa di estremamente triste. Sul serio, perché cazz ha dovuto rispondere lui? Sembra lo schiavetto di Fedez, e dire che ha anche la sua bella età.
Ma infatti boh, mi ha spiazzato l'ostilità con cui s'è posto fin da subito, in risposta ad un tweet che non m'è parso offensivo o che. Totalmente inspiegabile, a meno che i due non abbiano vecchie ruggini di cui non sono a conoscenza. In ogni caso notare la coerenza, gli chiede se nello zaino ci mettesse pure i "fatti suoi" proprio in un tweet dove si impiccia nei fatti altrui :rickds:

Ma infatti boh, mi ha spiazzato l'ostilità con cui s'è posto fin da subito, in risposta ad un tweet che non m'è parso offensivo o che. Totalmente inspiegabile, a meno che i due non abbiano vecchie ruggini di cui non sono a conoscenza. In ogni caso notare la coerenza, gli chiede se nello zaino ci mettesse pure i "fatti suoi" proprio in un tweet dove si impiccia nei fatti altrui :rickds:
Davvero, poi come ha anche fatto notare Rubio "sparati" e "basta bullismo" nello stesso tweet :rickds:

Bomba. Inoltre primi in tendenza e mezzo milione di views in un giorno :sisi:
Notevole, sta andando addirittura meglio di Bimbi dove ci sono quasi tutti i maggiori esponenti della trap italiana. Però ancora niente data per Twins :sad:

Ancora più stima per Rubio, mentre J-Ax è veramente un qualcosa di estremamente triste. Sul serio, perché cazz ha dovuto rispondere lui? Sembra lo schiavetto di Fedez, e dire che ha anche la sua bella età.

Intanto ha droppato la DPG:

Ah ma ci sono fan della DPG pure qui. Bene, molto bene :asd:

Comunque è una bomba, il beat è un capolavoro

Ultima modifica da un moderatore:
Di questa mi piace solo la base, però è un pò moscia per i miei gusti.

E quando mettete i video senza spoiler e quotate i video senza spoiler siete delle bruttissime persone che mi impallano il pc :kep88:

Ne ho messi un po' sotto spoiler (ho editato i vari videoquote e un post con tipo quattro video). Però non mi pare che il caricamento della pagina sia molto differente :dsax:

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni modo, se viene quotato un video fareste comunque una cortesia a metterlo sotto spoiler, tanto per non allungare inutilmente il brodo :sisi:

A me fanno tutt'ora schifo ma penso di essere in quello normale.

E mai stato un purista o cagate simili

[video=youtube;tvTRZJ-4EyI]

Non per dire ma la preferisco a quella di Charlie Charles e cricca

Niente male l'album di Nerone comunque

Idem tranne per Sacrifices e Can't Have Everything, che sostituirei con Passionfruit e Nothings into Somethings, poi aggiungerei anche Blem dai. La combo 4422/Gyalchester è pazzesca.
Can't have Everything è stupenda :stema::stema: Deluso da Glow, anche se in fin dei conti è un buon pezzo mi aspettavo molto di più

C'è qualche fan di SCH? Che ne pensate?

Can't have Everything è stupenda :stema::stema: Deluso da Glow, anche se in fin dei conti è un buon pezzo mi aspettavo molto di più
Assolutamente, ma tutte sono stupende a parte Glow (che in realtà non mi ha deluso, è che Kanye non mi fa più impazzire) e un paio di altre.

- - - Aggiornato - - -

C'è qualche fan di SCH? Che ne pensate?

Fan è un parolone ma lo apprezzo, dopo la sento. Se non sbaglio ieri ha annunciato un nuovo progetto, no?

Vedo che va forte il video di Humble :asd: 25 milioni di views in quattro giorni o giù di lì :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro