Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao fratelli!!!! sn nuovo, vorrei sapere da voi qualche rapper da ascoltare veramente, ho già tutto di fibra, club dogo, nesli, bassi maestro, mondo marcio, marracash, sangue misto, joe cassano, inoki, caparezza( se si può considerare tale), puni, alphaalpha, amir, dj shocca, vacca, vincenzo da via anfossi...mi manca giusto quel poco x dire ke ascolto tutto il rap italiano, dai su sforzatevi e soprattutto grazie a tutti
ma che ascolti tutto il rap italiano? stai scherzando?

mancano nomi come raige e kaos one, che sono la creme de la creme del rap italiano... senza considerare i microphone killarz e ghemon scienz

ma che ascolti tutto il rap italiano? stai scherzando?mancano nomi come raige e kaos one, che sono la creme de la creme del rap italiano... senza considerare i microphone killarz e ghemon scienz
vabbè ho molto cmq e ho solo 14 anni...

x rispondere all'altra persona alphaalpha è un rapper della mia città, se si può posterò il link del myspace, così sentite un po' se vi piace, solo ke canta la metà delle canzoni in dialetto, quindi è difficile da capire, infatti l'ho consigliato solo x chi vive nei pressi di bari...

x rispondere all'altra persona alphaalpha è un rapper della mia città, se si può posterò il link del myspace, così sentite un po' se vi piace, solo ke canta la metà delle canzoni in dialetto, quindi è difficile da capire, infatti l'ho consigliato solo x chi vive nei pressi di bari...
io sono della proviia di Bari.

comunque ho sentito qualcosa su youtube, nn mi piace.

troppo berry white.

cmq senti anche i sano business

gusti, a me piace poi cantano assieme molti amici miei, cmq nn è il migliore della mia città...

conosco i fratelli tarducci e già basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:whawha:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

il tipo ke ha vinto il freestyle alla nave qnd c'erano i dogo è il membro d spicco dei FQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bravo kaos one, mi piace il suo stile, ha anke un buon flow
kaos one? e ki è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

effettivamente è il migliore in assoluto sia per longevità, flow, testi... cmq lui è uno dei pochi in italia che ci crede davvero nell'essenza del rap. è in assoluto il migliore...

pezzi come quelli che ha fatto con il progetto Neo Ex, il codice, solo per un giorno, domani sarà peggio, per la vita, l'antidoto, cose preziose, la vita del vuoto, raggi x, paura, sono qualcosa di spettacolare... potrei andare avanti all'infinito.. sono veramente pochi i pezzi scarsi, anzi mi sembra che tutti abbiano un senso e siano molto impegnati.

oh, mi consigliate qualche buon pezzo francese?stile iam e 113? qualcuno se ne intende?
motivo?

pezzi come quelli che ha fatto con il progetto Neo Ex, il codice, solo per un giorno, domani sarà peggio, per la vita, l'antidoto, cose preziose, la vita del vuoto, raggi x, paura, sono qualcosa di spettacolare... potrei andare avanti all'infinito.. sono veramente pochi i pezzi scarsi, anzi mi sembra che tutti abbiano un senso e siano molto impegnati.

cose preziose!

Per il rap transalpino posso consigliare i seguenti nomi:

-Sinik,il mio rapper francese preferito."Le Main Sur Le Coeur" è secondo me il suo miglior lavoro.Quest'anno è uscito "Le Toit Du Monde",in cui è contenuto il pezzo "Incompris",che reputo una meraviglia sia per base che per testo.

-Keny Arkana:il miglior elemento femminile d'Europa e tra le migliori nell'intero globo.Una garanzia.

-Akhenaton:una leggenda.

-Sniper:uno dei gruppi cardine della scena made in France.

-NTM:Quello che per me è il miglior gruppo di Francia.Kool Shen è assolutamente un mostro.Da ascoltare senza ombra di dubbio i due classiconi:"Paris Sous Le Bombes" e "Supreme NTM"

Per il rap transalpino posso consigliare i seguenti nomi:
-Sinik,il mio rapper francese preferito."Le Main Sur Le Coeur" è secondo me il suo miglior lavoro.Quest'anno è uscito "Le Toit Du Monde",in cui è contenuto il pezzo "Incompris",che reputo una meraviglia sia per base che per testo.

-Keny Arkana:il miglior elemento femminile d'Europa e tra le migliori nell'intero globo.Una garanzia.

-Akhenaton:una leggenda.

-Sniper:uno dei gruppi cardine della scena made in France.

-NTM:Quello che per me è il miglior gruppo di Francia.Kool Shen è assolutamente un mostro.Da ascoltare senza ombra di dubbio i due classiconi:"Paris Sous Le Bombes" e "Supreme NTM"
mito!

grazie, cerco un po' e poi vedo di postare i miei pareri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

kaos one? e ki è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
effettivamente è il migliore in assoluto sia per longevità, flow, testi... cmq lui è uno dei pochi in italia che ci crede davvero nell'essenza del rap. è in assoluto il migliore...

motivo?
si scusa hai ragione, kaos, cmq un mio amico appena gliel'ho detto mi ha ribadito di nn farlo girare, è musica vera ke nn possono capire i soliti 4 fighettini...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro