Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai che non mi viene in mente niente?Musicq, ti chiedo uno sforzo di memoria notevole, ti ricordi per caso un pezzo che postasti un pò di tempo fa, abbastanza recente. Non ricordo niente se non che il video era ambientato in una città americana, sicuramente non new york ma credo nemmeno los angeles, mi sa che c' erano un pò di riprese fatte su un grattacielo forse con un cartellone pubblicitario in cima, era a colori ed ambientato di giorno col tipo nigga mi sa con una camicia a quadretti. E niente, lo so che è vaghissimo ma se mi aiutaassi mi faresti un favore assurdo
Potrebbe essere questa?Putroppo non mi vengono in mente altri dettagli, in compenso sono praticamente certo, dalla qualità e tipologia del video, che sia recente. Però forse sulla camicia da boscaiolo mi sbaglio, magari era un maglioncino, in effetti ero indeciso fra i due

Si, è lei, ti lovvo tantissimo amicix per sempre!!!!1!!11oneone!
Di niente![]()
Ascoltati tutto l'album ELmatic di Elzhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi non so neanche come mi sia venuta in mente, fatto sto che era da stamattina che mi ero fissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo in mente di tatuarmi sugli avambracci due scritte: una sarebbe "Premier" in onore al miglior produttore della terra, l'altra "C.R.E.A.M" in onorle al Wu Tang ma più in generale per il messaggio che porta.che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ahah il tuo avatar approva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aesop è sicuramente unico, specialmente dal punto di vista vocale. Puoi provare ad ascoltare qualcosa di El-P o Cage se ti piace il suono Def Jux.Qualcuno alla Aesop Rock per un pivello del genere?