Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi hanno appena detto che al live di Elzhi a Torino c'erano appena un centinaio di persone.

Che schifo.

Mi hanno appena detto che al live di Elzhi a Torino c'erano appena un centinaio di persone.
Che schifo.
Personalmente lo conosco solo di nome, ma già il fatto che abbia lavorato con uno come Royce e si sia trovato davanti soltanto 100 persone... mi sembra assurdo.

Ero alla ricerca di roba nuova, ho pensato di passare di qua... vi amo

PS. Magari qualcuno può aiutarmi, qualhce tempo fa ascoltai un pezzo, il tizio ha la voce simile a quella di 2pac, mica sapete dirmi chi è? Sto uscendo matto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 17:21:43 ---------- Previous post was at 17:14:16 ----------

Ah, dimenticavo, ultimamente sto ascoltando assiduamente questa:

http://www.youtube.com/watch?v=EEUktvwyfPQ&feature=share

EM, lo amo

Ero alla ricerca di roba nuova, ho pensato di passare di qua... vi amo
PS. Magari qualcuno può aiutarmi, qualhce tempo fa ascoltai un pezzo, il tizio ha la voce simile a quella di 2pac, mica sapete dirmi chi è? Sto uscendo matto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prova Notorius B.I.G.(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), per ora è l'unico che mi viene in mente con la voce simile a Tupac. Sennò prova con Ice Cube(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:), ma la vedo difficile.

Te ne posto una, fammi sapere:

Prova Notorius B.I.G.(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), per ora è l'unico che mi viene in mente con la voce simile a Tupac. Sennò prova con Ice Cube(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:), ma la vedo difficile.
Te ne posto una, fammi sapere:

No, non è questo, però, wow, ora lo ascolto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: se può aiutare, la canzone aveva un video ufficiale, ma non ricordo niente del video D:

No, non è questo, però, wow, ora lo ascolto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: se può aiutare, la canzone aveva un video ufficiale, ma non ricordo niente del video D:
Ma come non è neanche Blac Haze? Càzzo, eppure è rinomato per avere la voce uguale a 2pac.

A questo punto penso che solo MusiQ possa aiutarti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come non è neanche Blac Haze? Càzzo, eppure è rinomato per avere la voce uguale a 2pac.A questo punto penso che solo MusiQ possa aiutarti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovato, mi ricordavo che avevo pubblicato su FB in estate una sua canzone, ho fatto un viaggio a ritroso, eccolo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La base è famosa, come si chiama?

Meraviglia scoperta in ritardo. Collettivo megagalattico di cui pare si sappia poco, non so. Figata comunque

Ascoltati recentemente e devo dire che mi hanno preso...non mi sorprenderei di ritrovarmeli sotto .anticon o addirittura in una probabile riapertura a tempo pieno della Def Jux in futuro.

Intanto con un giorno di ritardo apprendo della morte di Heavy D,uno degli elementi più importanti dell'intera scena...un mostro sacro,un intoccabile,una leggenda...

Citando Talib Kweli su Twitter...

"Without Heavy D ain't no Diddy. Ain't no Biggie. Ain't no Pete Rock & CL Smooth. Recognize. RIP."

Non molti sanno che è grazie a Heavy D che Diddy è uscito sulla scena (gli faceva da ballerino nei video) e che il classicoThey Reminisce Over You (T.R.O.Y.),pezzo simbolo di Pete Rock & C.L. Smooth è stata scritta appositamente per omaggiare "Touble" T.Roy degli Heavy D & The Boyz...

heavy-d-rip.jpg

per me questa rimane una delle migliori

i primi 30secondi ce li ho come suoneria di cellullare da un anno a questa parte (instrumental version)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro