Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solo che su Amazon ci sono diverse versioni, a partire da quella Anniversary del 2004. Consigli?
La differenza tra la prima stampa e la Anniversary Edition del 2004 è che la seconda contiene un secondo disco di tracce bonus:

-Life's A Bitch [Remix]

-The World Is Yours [Remix]

-One Love [Remix]

-It Ain't Hard To Tell [Remix]

-On The Real

-Star Wars

Il primo disco invece è l'originale Illmatic.

Quindi scegli tu...anche se certo,la prima stampa ha il suo fottuto fascino:morris82:

La differenza tra la prima stampa e la Anniversary Edition del 2004 è che la seconda contiene un secondo disco di tracce bonus:
-Life's A Bitch [Remix]

-The World Is Yours [Remix]

-One Love [Remix]

-It Ain't Hard To Tell [Remix]

-On The Real

-Star Wars

Il primo disco invece è l'originale Illmatic.

Quindi scegli tu...anche se certo,la prima stampa ha il suo fottuto fascino:morris82:
Questo?

Perché se guardi ce ne son diverse...

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_ss_i_0_4?url=search-alias%3Daps&field-keywords=illmatic&x=0&y=0&sprefix=illm

La prima stampa è del '94

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B0000029GA/ref=sr_1_5_olp?ie=UTF8&qid=1326215265&sr=8-5&condition=used

ma se vuoi risparmiare 2-3 euro prendi quella del '97, cambia poco alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non prendere l'anniversary però, Illmatic bisogna averlo con la cover color ruggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io qualche giorno fa stavo cercando una copia di Will Rap for Food, e ne ho trovate solo 2 nuove... a 150 dollari l'una :cry2:
Sono anni che gli do la caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quella del 1997 se non vado errato dovrebbe essere la ristampa dell'album,che l'anno prima era stato certificato con il disco d'oro.

La Platinum Edition e l'Anniversary sono la stessa cosa.Si chiama Platinum perchè 3 anni prima ha ricevuto la certificazione con il disco di platino.

La combo Illmatic + Enter The Wu-Tang merita terribilmente.

Qui RZA me lo fa drizzare come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Intanto Ill Bill prepara "The Grimy Awards",il suo nuovo album solista.

Alle produzioni DJ Premier,DJ Lethal,i Beatnuts,El-P,Psycho Les,Stu Bangas,MoSS ed altri...

Are u fuckin' ready?

Non è mai stato così sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ho sentito la parte di Mef però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nuovo video

bella traccia, dove vai a sentirli?

Al Leoncavallo (Milano), in apertura ci saranno anche Noyz Narcos, i Men in Skratch, Rancore e i Blatters, tra l'altro per soli 8 Euro, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ***** sempre a Leoncavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se sapevo che a sto giro c'erano i Dope ci avrei fatto più di un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che mi dite di That's All She Wrote?
Indubbiamente un pezzo più che buono nel mare di mediocrità che ho sentito ultimamente.Fa sempre piacere sentire T.I. a certi livelli anche se le sonorità che gli appartengono sono altre (I'm Serious e Trap Muzik mi sono rimasti nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

La vera attrattiva del pezzo però è chiaramente Eminem che ci dona due strofe tecnicamente ineccepibili.

Ci han fatto anche la Solo Version... Nella terza strofa il flow è qualcosa di micidiale, non riesco a stargli dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascoltate un po questi 4 pezzi: i Funky Pushertz sono un gruppo di Torre del Greco (NA) nati da pochissimo. La sorella di uno di loro (Reddog) veniva alle medie con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Veng ra Torr" significa "vengo da Torre [Del Greco]"

Annunciato nuovo EP in collaborazione tra i Cypress Hill e Rusko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;r-3VcTlQ-NI]

come scritto nella sezione del rap italico, sabato a milano ci sono i dope dod più noyzmerda e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro