Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
come scritto nella sezione del rap italico, sabato a milano ci sono i dope dod più noyzmerda e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E comq scritto qualche post fa non vedo l'ora che sia sabato :kappe:

Sto ascoltando niente di Rap/Hip-hop, e il mio rapporto col genere è sempre abbastanza controverso.Mi piace solo la roba che riconosco genuinamente sporca e cattiva.

Tipo, boh, ultimamente sto riascoltando questo:

http://www.youtube.com/watch?v=dpQaEU164FY
Perseverance contiene uno dei pezzi più potenti di sempre che è questo

Madlib è un ***.

E Percee P ha una mitraglia al posto della lingua.

Per la gioia di MusiQ il 24 febbraio andrò a spararmi GZA + DJ Gruff.

E stasera Dope!!

EDIT: Che bomba che è stato ieri sera al Leo, mi son proprio divertito di brutto!

Jay Reaper va forte come un treno, è stato proprio figo vederlo dal vivo.

In più a un certo punto hanno fatto un inedito sulla base di Execute di Excision che mi ha fomentato troppo

http://www.youtube.com/watch?v=h7Jk4kWM_u8

Per non parlare di quando hanno chiuso con What Happened, puro delirio!

tical sei uno stronzò per due motivi:

-sei andato a vedere i dope dod

-il giorno del mio compleanno vedi GZA

ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque secondo me skits vicious è moooolto il più forte li in mezzo :sasa:

A me è sembrato che Skit Vicious fosse in qualche modo l'anima e il centro del gruppo, però singolarmente Jay Reaper è troppo forte.

Purtroppo per GZA non è sicurissimo che vada dato che è un venerdì e io al sabato ho la sveglia alle 6:30 del mattino...

A me è sembrato che Skit Vicious fosse in qualche modo l'anima e il centro del gruppo, però singolarmente Jay Reaper è troppo forte.Purtroppo per GZA non è sicurissimo che vada dato che è un venerdì e io al sabato ho la sveglia alle 6:30 del mattino...
Non è abbastanza come giustificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è abbastanza come giustificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo non dipende da me, fosse per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 62357

Pagato 6€, brand new e anche in Collector's Edition... Che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Intanto...

Beh il prezzo è buono, sull'album invece non mi esprimo perchè non è di mio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scena Grime UK mi è praticamente sconosciuta tranne Kano...

Sto pezzo mi arrapa.Poi i campionamenti da Street Fighter II me la rendono automaticamente un pezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh neanche io di grime conosco molto eccetto gli ovvi Foreign Beggars e i Dope D.O.D..

Forse ci potrei aggiungere anche Messinian, ma direi che è più un vocalist usato nei pezzi dubstep che un rapper.

EDIT: Ah dimenticavo, se già non l'hai fatto puoi provare a recuperare Wu-Tang Meets the Indie Culture Vol. 2: Enter the Dubstep, io ce l'ho in CD, non è male.

Conosco e apprezzo ovviamente.

Citando uno dei commenti:

"This Shit Is Fire."

---------- Post added at 21:16:52 ---------- Previous post was at 21:16:16 ----------

EDIT: Ah dimenticavo, se già non l'hai fatto puoi provare a recuperare Wu-Tang Meets the Indie Culture Vol. 2: Enter the Dubstep, io ce l'ho in CD, non è male.
Ascoltato tempo fa.

Robbbbbbbba bbbbuona.

6 anni fa se ne andava James Yancey, aka J Dilla, aka Jay Dee, all'età di soli 32 anni.

[video=youtube;terRELJ2-Vo]http://www.youtube.com/watch?v=terRELJ2-Vo

Posterei alcune sue tracce ma rischierei di intasare il topic.

Vabbè almeno una dai

[video=youtube;W_-qRcHAhzk]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro