Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo aver visto il film su Notorious big devo dire che mi sto facendo prendere un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto il film su Notorious big devo dire che mi sto facendo prendere un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Normale... Ti viene voglia di amarlo dopo il finale di quel film...

mi è venuta una insana voglia di sentire qualche album strumentale, preferibilmente il più recente possibile. sotto coi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh ma poi scopro ora di cose del genere: http://www.lastfm.it/event/3179508+Uochi+Toki+at+Leoncavallo+on+30+March+2012

a milano uochi toki e iconaclass, il nuovo progetto di mr. dälek (del quale ancora non ho sentito nulla, ma ho comunque un sacco di fiducia a prescindere).

mi è venuta una insana voglia di sentire qualche album strumentale, preferibilmente il più recente possibile. sotto coi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti butto lì qualche titolo post-2000, poi vedi te se li reputi abbastanza recenti o no, a rischio anche di sforare terribilmente in altri generi

J Dilla - Donuts / Jay Love Japan

Madlib - Shades of Blue / Beat Konducta Vol. 0-6 / Medicine Show Vol. 1-12

Jaylib (J Dilla + Madlib) - Champion Sound instrumental

El-P - High Water / Collecting the Kid / Weareallgoingtoburninhellmegamixxx3

RJD2 - Deadringer / The Horror

Deltron 3030 - Deltron 3030 (instrumental)

Jel - Greenball / 10 Seconds

Blockhead - Music by Cavelight / Uncle Tony's Coloring Book / The Music Scene

KNO - Death is silent (instrumental)

MF Doom - Special Herbs vol...

Nujabes - Modal Soul

Onra - Chinoiseries / Long Distance

Omid - Monolith (metà strumentale metà rappato)

Exile - Radio

Flying Lotus - 1983 / Los Angeles / Cosmogramma

Four Tet - Tutto

Kid Koala - Carpal Tunnel Syndrome / Some of my best friends are djs / Your mom's favourite dj

Emancipator - Soon it will be cold enough / Safe in the steep cliffs

Mi starò dimenticando un sacco di roba, e come ho già detto ho sforato di brutto con certi nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo qualcosa di Prefuse73

aggiungo Fisto - Futur Vintage, è francese e molto presa a bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3757262997-1.jpg

Quando si parla di strumentali da ascoltare in sottofondo non posso mai lasciare fuori questa:

Che ne pensate di "Never Enough" con 50 Cent.? Ha un flow piuttosto incalzante e anche il beat "potente" mi piace parecchio.

E anche Nate Dogg (è lui o sbaglio?) nel ritornello è fantastico.

Dicevo che stavo lavorando a qualcosina, beh ecco il canale, per ora ci stan due track, pero' non sono ancora le versioni definitive, ditemi che ne pensate. ^^

http://www.youtube.com/user/OpenGateTV

Secondo me in questo video c'è la lampante differenza tra il rapper e quelli che fanno la spalla/portaborracce/weedcarrier/gang di un rapper.

Ci sono altri video dove Game sembra veramente stufato da quelli della sua crew che ripetono sempre le stesse cose, e stanno difronte alla telecamera solo per farsi vedere.

Game si vede pochissimo eppure tutti per lui ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png insomma era giusto per farvi vedere una cosa.

ha un ottimo flow, ma parlando anche con Musiq, ha la sindrome del name droppin'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro