S
shady90
Auguri a mio fratello e al grande Tupac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBeh?Nessuno che ricorda cosa successe il 16 Giugno di 41 anni fa? :cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri a mio fratello e al grande Tupac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBeh?Nessuno che ricorda cosa successe il 16 Giugno di 41 anni fa? :cat:
Parlando di cose serie, che strofone questo Mr. Muthafuckin' eXquire (che non conoscevo)
Ciao P,è stato bello e ti voglio bene per tutto quello che hai fatto sulla scena.
Cambiando discorso MusiQ, non credere che mi sono(ci siamo) dimenticati che hai promesso altre storielle riguardo alla scena americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quelle cose in stile storielle del Wu Tang o la sorella di Jeru the Damaja che se la fa con Premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao P,è stato bello e ti voglio bene per tutto quello che hai fatto sulla scena.Ora però appendi il mic al chiodo,fidati.
E non solo,ho fatto tante promesse tipo la top 1000 e cose del genere...non appena ho 2-3 giorni liberi per respirare mi ci fiondo...soprattutto sulle storielle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCambiando discorso MusiQ, non credere che mi sono(ci siamo) dimenticati che hai promesso altre storielle riguardo alla scena americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quelle cose in stile storielle del Wu Tang o la sorella di Jeru the Damaja che se la fa con Premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WE DON'T FORGET
Sei perdonato. Comunque no quella di AZ mi è nuova, assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non solo,ho fatto tante promesse tipo la top 1000 e cose del genere...non appena ho 2-3 giorni liberi per respirare mi ci fiondo...soprattutto sulle storielle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di AZ che è l'unico rapper ad aver ottenuto un contratto grazie alla strofa di "Life'S A Bitch" (quindi senza demo o altre cose) l'avevo già citata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi di partire dalle più famose (non necessariamente le migliori).Da ignorantone musicale quale sono, ho sentito nominare più e più volte tale Tupac (o 2Pac? boh).
Se vi chiedessi 3 canzoni che vanno ascoltate almeno una volta, o da cui partire, quale mi consigliereste?