Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

"Jesus turned water to wine, I turn liquor to urine

Sex with one whore is deplorable I need four at a time"

Geniale.

Ciao P,è stato bello e ti voglio bene per tutto quello che hai fatto sulla scena.Ora però appendi il mic al chiodo,fidati.
Cambiando discorso MusiQ, non credere che mi sono(ci siamo) dimenticati che hai promesso altre storielle riguardo alla scena americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quelle cose in stile storielle del Wu Tang o la sorella di Jeru the Damaja che se la fa con Premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WE DON'T FORGET

Cambiando discorso MusiQ, non credere che mi sono(ci siamo) dimenticati che hai promesso altre storielle riguardo alla scena americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quelle cose in stile storielle del Wu Tang o la sorella di Jeru the Damaja che se la fa con Premier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WE DON'T FORGET
E non solo,ho fatto tante promesse tipo la top 1000 e cose del genere...non appena ho 2-3 giorni liberi per respirare mi ci fiondo...soprattutto sulle storielle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella di AZ che è l'unico rapper ad aver ottenuto un contratto grazie alla strofa di "Life'S A Bitch" (quindi senza demo o altre cose) l'avevo già citata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non solo,ho fatto tante promesse tipo la top 1000 e cose del genere...non appena ho 2-3 giorni liberi per respirare mi ci fiondo...soprattutto sulle storielle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di AZ che è l'unico rapper ad aver ottenuto un contratto grazie alla strofa di "Life'S A Bitch" (quindi senza demo o altre cose) l'avevo già citata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei perdonato. Comunque no quella di AZ mi è nuova, assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da ignorantone musicale quale sono, ho sentito nominare più e più volte tale Tupac (o 2Pac? boh).

Se vi chiedessi 3 canzoni che vanno ascoltate almeno una volta, o da cui partire, quale mi consigliereste?

Da ignorantone musicale quale sono, ho sentito nominare più e più volte tale Tupac (o 2Pac? boh).
Se vi chiedessi 3 canzoni che vanno ascoltate almeno una volta, o da cui partire, quale mi consigliereste?
Direi di partire dalle più famose (non necessariamente le migliori).

3 bellissime di tupac?

Keep Ya Head Up

Dear Mama

Only God Can Judge Me

Ci metto anche "Me and My Girlfriend", visto che dear mama è già stata messa.

Sto ascoltando H.N.I.C. 3

Che brutta fine che ha fatto Prodigy,mamma mia.

L'ho ascoltata giusto prima, alcune line devastanti.

Fuck your life and your wife, she can get slapped too //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro