Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
il pisellone?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Death-Grips-NO-LOVE-DEEP-WEB.jpeg

Che ne pensate? Canzone e video fanmade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da oggi per 3 giorni sarà proiettato The Art of Rap in Italia, qualcuno andrà a vederlo? Io dovrei andare stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da oggi per 3 giorni sarà proiettato The Art of Rap in Italia, qualcuno andrà a vederlo? Io dovrei andare stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e caxxo io sono in america e proiettano queste cose jn italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Visto ieri sera, un bel film sulla passione e sull'amore per questa musica. Mette in risalto molti pionieri, cosa che rende ancora più squallide le dichiarazioni uscita sala di Zukar e Marracash, che girano su internet.

Se dici certe cose dopo aver visto un film del genere, non ci hai capito molto.

Visto ieri sera, un bel film sulla passione e sull'amore per questa musica. Mette in risalto molti pionieri, cosa che rende ancora più squallide le dichiarazioni uscita sala di Zukar e Marracash, che girano su internet. Se dici certe cose dopo aver visto un film del genere, non ci hai capito molto.
Ecco che càzzo di dichiarazioni hanno fatto? :morris82:

Se le cerchi sul tubo le trovi, perchè le hanno usate proprio per pubblicizzare il film.
Che hanno detto di così scandaloso :morristend:

Ho visto ii video e boh non mi sembravano così male :morristend:

Grande Esa, Paola Zukar si sciaqui la bocca prima di dire simili idiozie. Se c'è astio Marracash ed entics dovrebbero farsi quelche domanda e non piagnucolare come imbecilli.

C'è anche da dire che per esempio i Colle o Dj Gruff non accetterebbero mai un feat. con Marracash

C'è anche da dire che per esempio i Colle o Dj Gruff non accetterebbero mai un feat. con Marracash
E quindi? Se c'è una cosa che ti trasmette il film è la passione per la musica e il rispetto per i pionieri, certe dichiarazioni(già assurde di per se), fatte dopo aver visto un film come the art of rap ti fanno capire che questi non hanno niente in testa. Invece di rendere omaggio a chi ha iniziato prima di loro ti rispondono "forse fra 10 anni, quando saremo old school noi". Cioè... :bah!:

Il film è incentrato sulla passione è non tratta volutamente il tema dei soldi e del business e quell'altra deficente lo presenta dicendo che il rap in italia nasce ora(?!??!?) perchè c'è un mercato.

Sono solo contento per la figura di ***** che stanno facendo, se la meritano tutta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro