Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esa ha proprio scassato, andasse in pensione

esa ha proprio scassato, andasse in pensione
Ma non è Esa il punto, di lui ora se ne sta parlando perché ha fatto quest'uscita su cui neanche mi esprimo e va beh, ma ce ne sono un sacco di personaggi a cui l'hip-hop a lungo andare ha letteralmente fottuto il cervello, e li si riconosce a vista d'occhio. La cosa triste secondo me è che la stragrande maggioranza di loro è gente che artisticamente ha molto da dare, ma ora non ce la fa più con la testa.

Ma non è Esa il punto, di lui ora se ne sta parlando perché ha fatto quest'uscita su cui neanche mi esprimo e va beh, ma ce ne sono un sacco di personaggi a cui l'hip-hop a lungo andare ha letteralmente fottuto il cervello, e li si riconosce a vista d'occhio. La cosa triste secondo me è che la stragrande maggioranza di loro è gente che artisticamente ha molto da dare, ma ora non ce la fa più con la testa.
*coff coff* Inoki *coff coff*

Oh,ma Inoki è "rèp ppirata" pure quando fa i pezzi come "Free-Pass" e spinge gente con lo stesso talento di una mensola tipo Lamaislam e Tek Money?

*coff coff* Inoki *coff coff*
Inoki è soltanto uno dei, insieme a Esa ha fatto parlare per le sue uscite, ma ti assicuro che ce ne sono un sacco di altri che ancora non hanno fatto uscite pubbliche del genere ma che parlandoci o conoscendoli ti accorgi che hanno la stessa identica mentalità, ossia dei fuori di testa ossessionati a tal punto da questa cultura da finirne totalmente ubriacati.

Ultima modifica:
Inoki è soltanto uno dei, insieme a Esa ha fatto parlare per le sue uscite, ma ti assicuro che ce ne sono un sacco di altri che ancora non hanno fatto uscite pubbliche del genere ma che parlandoci o conoscendoli ti accorgi che hanno la stessa identica mentalità, ossia dei fuori di testa ossessionati a tal punto da questa cultura da finirne totalmente ubriacati.
Vabè, son cazzi loro alla fine, sono loro che ci fanno la figura dimmerda.

Disco più atteso dell'anno?

il bello è che sta pure continuando a parlare, da solo in pratica. Bo', non so che pensare

Pure il beat più brutto di Fritz potrebbe smontare Shhh, Madonna.

Inviata dal mio cazzutissimo Asus MemoPad con Tapatalk.

Raga ma i Lolocaust? Non posto che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma i Lolocaust? Non posto che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li amo, troppo potenti, una volta li stavo ascoltando sul bus e stavo morendo dalle risate, le persone mi guardavano male :'''D

Pensavo di essere l'unico. Spingono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio proprio sentire good kid M.A.A.D City.

Com'è?

Voglio proprio sentire good kid M.A.A.D City.Com'è?
E' un buon concept album e Kendrick Lamar se la cava piuttosto bene.

A mio avviso non è però quel capolavoro immenso,come mezzo mondo va sbandierando.

Se dovesse scegliere un pezzo su tutti:

http://www.youtube.com/watch?v=0WgoX7yySW8

Dopo un paio di cadute di stile,Just Blaze torna a tirare fuori un beat coi controcazzi.

Una generazione di rap romano in un mixtape

Pubblicità
Pubblicità
Indietro