Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha ascoltato Pentadrammi?

Comunque Macklemore non sarà un grande rapper ma ha una voce che personalmente apprezzo molto, e i messaggi delle sue canzoni sono eccezionali.

Ten Thousand Hours, Same Love, Neon Cathedral, Wing$, Starting Over, My Oh My e Otherside sono pezzi splendidi imho.

Gmellow càzzo!

sono fuori aggiornamento causa lontananza, ma ho appena letto che a breve esce il video di 4 secondi di fantini

io piango, ve lo dico

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

È uscito babbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dieci anni di US

Si riparte con la celebrazione delle uscite storiche di UNLIMITED STRUGGLE, durante l’anno verrano infatti ristampati in vinile alcuni classici senza tempo: il doppio LP di “60Hz”, “Blocknotes” di Stokka & MadBuddy, “Anni Senza Fine” di Mistaman, il mixtape “Struggle Music”, mentre la ristampa de “Il cuore e la fame” di E-Green è invece disponibile sullo store online già da oggi. La scelta del vinile non è casuale, dato che questo formato ha sempre avuto un forte significato per la crew, vicina alla visione più classica dell’Hip Hop ma capace di innovarsi e reinventarsi ogni volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle più belle cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Onestamente mi aspettavo e pretendevo molto di più dal suo video, ma comunque mi importa poco/niente, meanwhile vinile ordinato :cat:

Appena fanno la ristampa di 60Hz e Block Notes in vinile ordino pur'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mammamia, ho gia il CD di Fantini ma sticazzi, appena ho 28 euro prendo pure il vinile :l4gann:

Il video di 4 secondi fa un po' cagàre IMHO :morristend:

Si anche io me lo aspettavo un po' più potente. Però è un pezzone quindi

Una delle più belle cd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ricordo la delusione al primo ascolto.Almeno fino a 2:35 (il beat mi fa defecare all'inverosimile),dove diventa una manata assurda grazie anche a quel pezzo di storia che è MC Eiht.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro