Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

secondo me merita molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se vi interessa l'ep è in free download

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno riuscirebbe a recuperarmi il video di Charles Manson di Santiago...non lo trovo più, l'hanno tolto da youtube :(

E comunque,

17 Aprile concerto Blue Struggle (Blue Nox e Unlimited Struggle al completo sullo stesso palco) ai Magazzini qua a Milano, e ovviamente io parto quello sera :bah!:

*****.

E settimana prossima Fantini e Alien Army, non vedo l'ora pur avendo visto l'ultimo live di Green a inizio anno al Legend, sono proprio un ***** di fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Personalmente penso sia un capolavoro, in loop da mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Una qualche canzone rap/hip hop con dei bassi profondi? Per intenderci tipo candy shop di 50 Cent, cosa mi consigliate?

Una qualche canzone rap/hip hop con dei bassi profondi? Per intenderci tipo candy shop di 50 Cent, cosa mi consigliate?
Questa? A me la base piace un botto!! se no prova ad ascoltati qualche canzone Trap!

Ultimamente mi sto fissando con questi 2 pezzi, dubito che qualcuno li conosca:

Questo è un mio fratellino che secondo me sta venendo su veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mado disco in loop dalle 18 lol

Le migliori per me son quella con Jack The Smoker e Anagogia, poi vabe il beat dei Caesars macchevelodicoafare.

¬

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro