Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono finite le copie del Best Out Mixtape di Noyz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png lo volevo :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
SouthernUnderground dei Cunninlynguists è la rivelazione della vita per me :ivan:
Disco fantastico.

I primi tre dischi dei Cunni sono una meraviglia.

Domandone: mi potreste indicare dei pezzi la cui base campioni brani con chitarra acustica? Come "The Message" (NaS), "La Cicala" (Claver Gold) o "Legends Never Die" (R.A.)

a fine agosto io e un mio amico andiamo a sentirci Noyz che apre a Pusha-T.

diobò sono gasatissimo!! :kappe: pusha mi fa impazzire veramente, secondo me è una ventata d'aria fresca nell'HH degli states, stile unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi consigliate qualche disco che devo avere per forza fisico? sbizzarritevi tra 2pac, biggie nas e i cypress hill o chi ***** so i dilated peoples. volendo ho anche il giradisci hehehe

Ultima modifica da un moderatore:
Beastie Boys, quale cd merita?
"Licensed To Ill" è il loro masterpiece.

Ma bene o male puoi ascoltare tranquillamente tutta la loro discografia, seguendo l'ordine temporale d'uscita.

[video=youtube;7Xdp-41NXhY]https://www.youtube.com/watch?v=7Xdp-41NXhY

Prima traccia di Shady XV

Una compilation di due cd con i maggiori successi della Shady Records e un disco con materiali nuovi degli artisti uscirà a fine Novembre.

Che MMLP2 non sia stato abbastanza per Eminem? Il rapper di Detroit ha atteso che il clamore degli MTV Video Music Awards 2014 si placasse un poco per spazzare via ogni dubbio sull'uscita di un nuovo disco targato Marshall Mathers: si tratta di Shady XV, un doppio cd che verrà rilasciato il 24 Novembre 2014 (alcune fonti dicono il 28, ovvero il giorno del Black Friday degli acquisti negli Stati Uniti).

L'annuncio è stato confermato dallo stesso Eminem tramite un Tweet, dopo alcuni giorni di indizi e dettagli che avevano fatto pensare ad una possibile nuova uscita. Anche nel concerto di Detroit dove Eminem e Rihanna si sono sottoposti alla #IceBucketChallenge il rapper aveva sfoggiato una maglietta con scritto ShadyXV che aveva subito infiammato i fan: per la cronaca, la maglietta è acquistabile in edizione limitata assieme al disco.

Nella doppia release saranno presenti due dischi: in uno saranno raccolti i maggiori successi della Shady Records, la casa discografica di Eminem, mentre nell'altro verranno finalmente dati alle stampe brani inediti dello stesso firmati Eminem e di Slaughterhouse, Bad Meets Evil, D-12 e Yelawolf. L'occasione è ghiotta: il festeggiamento dei primi 15 anni della casa discografica di proprietà del rapper di The Monster assieme a con tutti gli artisti sotto contratto.

Hype infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro