Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La roba che ti consigliai tempo fa l'hai ascoltata tutta?

Di recente invece e che ho apprezzato parecchio c'è il nuovo album di quella leggenda vivente di Edo. G, After All These Years

Madonna quel post, ce l'ho ancora salvato tra i preferiti sperando che un giorno potrò ascoltare tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in compenso mi ha fatto scoprire SouthernUndeground dei Cunninlynguists //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bene. E’ arrivato il momento di confermarlo: il disco non uscirà il 23 Settembre.

Voglio scrivere a ognuno quindi parlerò a te e cercherò di essere breve.

E’ stato un anno difficile, ci sono state complicazioni come hai potuto vedere, prima la storia di Circus, poi la strumentale di De Anima, per non parlare di tutto il resto che non sto a raccontarti. In più per me non ha più senso quella data. Ho avuto parecchie delusioni dalla scena, dal pubblico, da quasi tutto quello che mi circonda da un paio di anni. Certe volte manderei a fanculo tutti e tornerei a scrivere per fatti miei, senza dover più sentire così tante cazzate da farmi gelare il petto e perdere la voglia di scrivere. Per fortuna almeno quel "poco" che resta ha un valore immenso, specialmente per uno come me.

Per farla breve: non ho ancora deciso cosa farò di questo disco e se uscirà o meno, non so ancora come gestire le tante richieste di date che arrivano, non so ancora cosa uscirà né quando.

Ma tutta sta ***** farà da benzina.

Grazie per la pazienza e il coraggio di stare appresso ad un pazzo lunatico come me.

MezzoSangue.

L'ho ascoltata solo l'altro giorno per la prima volta

Che dire... :cuore:

"Se sta m3rda oggi fa schifo è solo colpa vostra."

:occhi: :kep: :ave: :boing: :sieghart3: :androyo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica:
L'ho ascoltata solo l'altro giorno per la prima volta

Hail to Fantini, "Fare Rap non è mica obbligatorio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sentitelo tutto "Il Cuore e La Fame", è un ***** di signor album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hail to Fantini, "Fare Rap non è mica obbligatorio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSentitelo tutto "Il Cuore e La Fame", è un ***** di signor album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho trovato oggi su IBS.it, fortuna che ce n'era ancora una copia, è un album da avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda difficile mi sa... In che album posso trovare la canzone di Ray J feat. Rick Ross, Bananaz remix?

Ultima modifica:
Kanye West spara a zero su Tupac: “È il rapper più sopravvalutato della storia”http://www.rapburger.com/2014/09/19/kanye-west-critica-tupac/
La fonte originale è un sito di satira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://thenewsspike.com/kanye-west-calls-2pac-most-overrated-rapper-in-history/

"The stories posted on TheNewsSpike are for entertainment purposes only. The stories may mimic articles found in the headlines, but rest assured they are purely satirical. "

Qualcuno sta ascoltando MMIII?

Qualcuno sta ascoltando MMIII?
Che dire altro capolavoro :morris82:

Comunque ci ho fatto solo un primo giro. Ne ho ancora bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'Sti cazzi, c'è Lanz Khan in un lavoro Machete, è tipo il più bello dei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro