Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Loro quest'anno hanno spaccato il **** ai passeri.

Il loro disco è una doppia manata in faccia.
grandissimi!! a me fa inmpazzire somprattutto joell ortiz...:bananarap

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

super original video:gab:

grandissimi!! a me fa inmpazzire somprattutto joell ortiz...:bananarap[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

super original video:gab:
Joell è un idolo.

Ma in realtà tutti e 4 sono delle belve.

Io invece sono una groupie sfegatata di Joe Budden.Forse il suo fan piu' accanito in Italia:asd:

Ho ascoltato tutto,anche i pezzi di quando ancora si faceva chiamare Mouse,anni fa.

http://www.myspace.com/shanycactus

ragazzi sentitelo, è un rapper della mia città della old school, non vi dico la fine che ha fatto ora...mezzo barbone che cerca birra e soldi in giro x prendere coca...peccato, si è bruciato proprio il cervello...:tragic:

sentitevi mondo banale che è molto bella!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

so che non vi interessa xò mi farebbe piacere

ragazzi conoscete un negozio supermegafornito di musica?? soprattutto hip hop..finora ho comprato su vibrarecord* ma non trovo molto:tristenev:

sapete qualche shop online anche estero che spedisca anche in italia??

thannkks very muchh:gab:

ragazzi conoscete un negozio supermegafornito di musica?? soprattutto hip hop..finora ho comprato su vibrarecord* ma non trovo molto:tristenev: sapete qualche shop online anche estero che spedisca anche in italia??

thannkks very muchh:gab:
Amazon.

Amazon è il miglior sito se vuoi acquistare roba.

Soprattutto l'inglese ed il francese.

La versione americana non te la consiglio perchè parecchi miei amici sono rimasti fregati da sellers poco seri.

C'è un sito tedesco specializzato nella musica rap ma non ricordo ora il nome e mi pare pero' fosse specializzato piu' nella vendita di vinili.

Controllero'.

Amazon è il miglior sito se vuoi acquistare roba.Soprattutto l'inglese ed il francese.

La versione americana non te la consiglio perchè parecchi miei amici sono rimasti fregati da sellers poco seri.

C'è un sito tedesco specializzato nella musica rap ma non ricordo ora il nome e mi pare pero' fosse specializzato piu' nella vendita di vinili.

Controllero'.
ok grazie :cat: ...

intanto..ohh ahhh!!

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

:evvai:

[YOUTUBE]8JjAhjiTP5Q[/YOUTUBE]

Ogni volta che l'ascolto,mi vengono i brividi...

"A jeep goes boom, a mother holds an infant

I hear some buckshots goin off in the distance

I see the visions of my brothers no longer here

I hold back a tear, wind whispers in my ear...
"

:tragic:

Ma voi dovete cominciare pure ad ascoltare qualcosa di amerregano eh,senno' poi non andate in paradiso:.bip:

fuck, così mi tocca leggermi due pagine di voi che parlate sempre dei niggaz ... :bah!:
infatti col thread separato puoi leggere di americani neri o di italiani uomini bianchi:ahsisi:

qualcuno conosce i gatekeepaz?vecchia scuola:gab:

cmq x la questione di qualche pagina addietro, nessuno davvero sa di che giornale parlavo?conoscete x caso the source?:pffs:

The Source ERA un giornale serio:asd:

Poi dopo la Benzino-story è crollato.

fuck, così mi tocca leggermi due pagine di voi che parlate sempre dei niggaz ... :bah!:
sei stato accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e ricordati che sabato c'è ghemon a brescia con dj tsura e jack the smizzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma voi dovete cominciare pure ad ascoltare qualcosa di amerregano eh,senno' poi non andate in paradiso:.bip:
quoto

qualcuno conosce i gatekeepaz?vecchia scuola:gab:
presente

Non me ne vogliano tutti gli altri artisti usciti nel 2009(Jay-Z,Cormega,gli Slaughterhouse etc...)ma questo è assolutamente il mio pezzo dell'anno dopo un attenta analisi...

[YOUTUBE]p4KbzTPmxkc[/YOUTUBE]

Il campione è stupendo,Avery Storm al ritornello è eccezionale e Rick Ross fa il suo dovere pur non essendo un rapper particolarmente dotato.

Veramente,magari tecnicamente ci sono pezzi che questo se lo mangiano,ma diamine,quello che mi trasmette "Rich Off Cocaine" non me lo trasmette nessun'altro pezzo del 2009.

Ecco il mio quote per fare un po di pubblicità ;p

Scusatemi l'intrusione ma ne approffitto per pubblicizzare alcuni miei amici che fanno un rap hip hop molto tranquillo, non è assolutamente il mio genere percui non fatemi domande a riguardo :rickds:
ad ogni modo essendo amici ed essendo io una sorta di videoamatore (anche se questo è il mio primo lavoretto in realtà) gli ho fatto un video musicale

gustatevelo, spero vi piaccia.. almeno il video :rickds:

scoperti da poco, anche se questa canzone stava in una colonna sonora di un nba...mi sa proprio il 2006

[YOUTUBE]WewFKsIGJyQ[/YOUTUBE]

sono proprio forti:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi mi consiglia un pò di pezzi ( hellsing )

Diciamo che cerco robbbbba come [YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

e come [YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro