Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Y'all ready è una bomba assurda, Yelawolf invece l'ho trovato abbastanza mediocre anche se nel ritornello di PK e in Twisted ha fatto bene, quando ha detto em is the rap god, i guess that make me jesus mi sono cadute le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgTwisted è carina nonostante il "pop rap" non mi faccia impazzire (anzi lo detesto nella maggior parte dei casi) ma a Shady non si può dire proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vegas PK e Die Alone sono le mie preferite, in quest'ultima brividi sia nella prima strofa che nell'ultima che sono stupende per lo stile. :morris82:

Sentita la demo di Lose Yourself?
Sì lì l'ha azzardata un po' in effetti, sul fatto di Jesus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il pezzo a cui ti riferisci (Down se non ricordo male) a me piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Twisted per quanto mi riguarda hanno azzeccato TUTTO, il duo Eminem-Skylar della prima parte e la strofa di Yelawolf della seconda, più il testo veramente bello e il fatto che amo delle sonorità un pochino più leggere, quello che tu giustamente hai chiamato "pop-rap".

Die Alone piace moltissimo anche a me, e sì ho sentito anche il pezzone finale della demo di Lose Yourself, stupendo :morris82:

Altro lavorone anche stavolta dai, c'è poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì lì l'ha azzardata un po' in effetti, sul fatto di Jesus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se il pezzo a cui ti riferisci (Down se non ricordo male) a me piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Twisted per quanto mi riguarda hanno azzeccato TUTTO, il duo Eminem-Skylar della prima parte e la strofa di Yelawolf della seconda, più il testo veramente bello e il fatto che amo delle sonorità un pochino più leggere, quello che tu giustamente hai chiamato "pop-rap".

Die Alone piace moltissimo anche a me, e sì ho sentito anche il pezzone finale della demo di Lose Yourself, stupendo :morris82:

Altro lavorone anche stavolta dai, c'è poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran disco si, un 8 pieno lo merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono in attesa delle traduzioni per godermelo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nonostante sia bravino in inglese i testi rap sono tosti

Già alcuni in italiano non riesco a capirli figuriamoci Eminem :rickds:

Gran disco si, un 8 pieno lo merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono in attesa delle traduzioni per godermelo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nonostante sia bravino in inglese i testi rap sono tosti

Già alcuni in italiano non riesco a capirli figuriamoci Eminem :rickds:
Stessa cosa per me, me la cavo abbastanza bene ma il rap è complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso sempre rapgenius, c'è il testo e poi i fan per ogni verso (o per ogni frase se non altro) danno una spiegazione. Anche qui è tutto in inglese ma qualcosa in più è intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://genius.com/albums/Shady-records/Shadyxv

Stessa cosa per me, me la cavo abbastanza bene ma il rap è complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io uso sempre rapgenius, c'è il testo e poi i fan per ogni verso (o per ogni frase se non altro) danno una spiegazione. Anche qui è tutto in inglese ma qualcosa in più è intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://genius.com/albums/Shady-records/Shadyxv
Rapgenius è spettacolare, anche io mi affido sempre a quello!

Una cosa: Shady XV lo avete preso in copia fisica? Se sì, lo avete acquistato in negozio? E quanto lo avete pagato?

Perché su Amazon tutti i dischi nuovi degli artisti americani (ma non solo) costano come minimo 18 euro, e nel negozio dove vado io non tutti arrivano (tipo quella bomba di Legends Never Die, ancora lo sto cercando come un matto)

Ultima modifica:
Raga sta domenica accompagnerò i Lolocaust nel loro live a Milano come DJ, non penso che ci sia bisogno di aggiungere nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché la strofa in Detroit vs. Everybody? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rapgenius è spettacolare, anche io mi affido sempre a quello!
Una cosa: Shady XV lo avete preso in copia fisica? Se sì, lo avete acquistato in negozio? E quanto lo avete pagato?

Perché su Amazon tutti i dischi nuovi degli artisti americani (ma non solo) costano come minimo 18 euro, e nel negozio dove vado io non tutti arrivano (tipo quella bomba di Legends Never Die, ancora lo sto cercando come un matto)

Io per adesso lo sto sentendo su Spotify, ma lo prenderò a breve su Amazon perché in Italia sono rincoglioniti su ste cose. A me siccome non lo aveva in prenotazione ha detto che avevano posticipato l'uscita :rickds:

Io per adesso lo sto sentendo su Spotify, ma lo prenderò a breve su Amazon perché in Italia sono rincoglioniti su ste cose. A me siccome non lo aveva in prenotazione ha detto che avevano posticipato l'uscita :rickds:
Eh appunto...

Però in effetti Eminem è talmente famoso che i suoi dischi arrivano sempre nei negozi, proverò a vedere, sennò via di Amazon per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh appunto... Però in effetti Eminem è talmente famoso che i suoi dischi arrivano sempre nei negozi, proverò a vedere, sennò via di Amazon per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì probabile che se giri un po' lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò io ve lo dico, Skinwalkers è una bomba: sicuramente meno violento e horrorcore dei lavori soliti dei DSA, ma Mac Myk è un drago di tecnica, e le tracce mi sono tutte piaciute...

Non delude insomma!

Sto ascoltando in questi giorni Cadillactica di Big K.R.I.T....gran bel disco, mi ha impressionato!!

Qualcuno di voi lo ha ascoltato?!

Non avevo voglia di ascoltare ShadyXV, ma ho sentito che c'è una canzone che ha fatto incazzare iggy azzalea..

Vabbè dai

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit

Devo ancora ascoltare 0 Kills, Skinwalkers ed altre uscite ma Tutto Tranne che Nudo e Crudo ara tutto già dal primo ascolta :pffs:

Ho twittato a Noyz:"Alemanno ha piu donne, soldi e coca di te."
Mi ha bloccato :tragic:
Twittalo a Faccio Dinero a.k.a. Guè Pequeno, lui risponde sempre a queste cose in modo molto simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro