DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Sì lì l'ha azzardata un po' in effetti, sul fatto di Jesus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifY'all ready è una bomba assurda, Yelawolf invece l'ho trovato abbastanza mediocre anche se nel ritornello di PK e in Twisted ha fatto bene, quando ha detto em is the rap god, i guess that make me jesus mi sono cadute le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgTwisted è carina nonostante il "pop rap" non mi faccia impazzire (anzi lo detesto nella maggior parte dei casi) ma a Shady non si può dire proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vegas PK e Die Alone sono le mie preferite, in quest'ultima brividi sia nella prima strofa che nell'ultima che sono stupende per lo stile. :morris82:
Sentita la demo di Lose Yourself?
Anche se il pezzo a cui ti riferisci (Down se non ricordo male) a me piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Twisted per quanto mi riguarda hanno azzeccato TUTTO, il duo Eminem-Skylar della prima parte e la strofa di Yelawolf della seconda, più il testo veramente bello e il fatto che amo delle sonorità un pochino più leggere, quello che tu giustamente hai chiamato "pop-rap".
Die Alone piace moltissimo anche a me, e sì ho sentito anche il pezzone finale della demo di Lose Yourself, stupendo :morris82:
Altro lavorone anche stavolta dai, c'è poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif