Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho twittato a Noyz:"Alemanno ha piu donne, soldi e coca di te."
Mi ha bloccato :tragic:
che ti aspettavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Twittalo a Faccio Dinero a.k.a. Guè Pequeno, lui risponde sempre a queste cose in modo molto simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L ho twittato anche a Jake e Don Joe, nessuna risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non avranno tempo per il tour.

che ti aspettavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io me lo aspettavo, la faccina triste era ironica :rickds:

Nxn..Er Turco :ooo:

Sì è definitivamente ritirato Hopsin: con un post su facebook ha spiegato i suoi motivi; si trasferisce in Australia, dove vuole esplorare altre possibilità nella vita. A 29 anni, lascia metà della sua label ai suoi soci/protetti.

I motivi? Il rap game non fa per lui...

Peccato, a me piaceva molto, è anche vero che è una cosa che ripeteva spesso e che aveva pianificato da tempo: troppe le delusioni (in primis con la Ruthless), poche ormai le energie e le motivazioni per continuare.

Spero che questa sia solo una pausa, perché non è mai bello vedere un talento che a soli 29 anni si ritira...

Boh raga a me non ha fatto entusiasmare NxN onestamente... In un CD di un producer la prima cosa che vado a sentire sono i beat, e a sto giro onestamente mi sembrano tutti piuttosto mediocri, non c'è nessuna vera bomba.

Sì è definitivamente ritirato Hopsin: con un post su facebook ha spiegato i suoi motivi; si trasferisce in Australia, dove vuole esplorare altre possibilità nella vita. A 29 anni, lascia metà della sua label ai suoi soci/protetti.I motivi? Il rap game non fa per lui...

Peccato, a me piaceva molto, è anche vero che è una cosa che ripeteva spesso e che aveva pianificato da tempo: troppe le delusioni (in primis con la Ruthless), poche ormai le energie e le motivazioni per continuare.

Spero che questa sia solo una pausa, perché non è mai bello vedere un talento che a soli 29 anni si ritira...
Ero venuto qui per dire la stessa cosa..

E' un peccato :cry2:

Se a qualcuno interessa, mio cugino vende l'album introvabile "Fattori di tensione" di Misa... Nel cd é contenuta la canzone "La fuga" dei Club Dogo.

No ma nemmeno a me Mr. Phil fa impazzire perché i suoi lavori sono pesanti. I beat sono anche abbastanza cazzuti, ma non scorrono imho. Anche quelli di Artificial Kid son pesanti ma da una parte hai DJ Craim e Stabber Boy, dall'altra Mr. Phil :rickds:

Anw a voi è piaciuto La Malattia di Cali & Aleaka?

Attendo con ansia Status, ormai manca solo un mese e la tracklist mi piace molto

tante collaborazioni, alcune anche atipiche ( Tiziano Ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i Subsonica ) però mi fido

Poi ha messo Untitled, canone che ho adorato nell' free album ( su youtube e il suo sito ) Genesi

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio mea culpa per non avere sentito prima "Brutto e Stonato" di Lucci: bomba!

Oggi mi lancio in missione per farlo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

estratti dal nuovo albumhttps://www.youtube.com/watch?v=ESTbrdIEnaM

Ultima modifica da un moderatore:
Moreno in Roccia Music pheraps

No ma bene bene

Moreno in Roccia Music pherapsNo ma bene bene
E fuori Fred de Palma, che per quanto mi faccia cagare è comunque stilisticamente migliore di Moreno

Lo ripeto: non siamo pronti per Murubutu: pionieristico!

Coomunque, non prendete impegni il 23/1/2015: "Soul of a Supertramp" finalmente fuori! :ooo:

Vec, serio. Super! Com'è andata?
Ti dico solo che PER FARE UNO SCHERZO agli altri, mezzora prima dell'inizio del live Mortecattiva e Gulag hanno staccato tutti i telefoni e hanno paccato il live. Per il resto ovviamente ignoranza a palate, prima c'erano anche i Tiger Fregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30/12 Gemitaiz - Quello che vi consiglio vol.5

23/01 Mezzosangue - Soul Of a Supertramp

:icebad:

Ti dico solo che PER FARE UNO SCHERZO agli altri, mezzora prima dell'inizio del live Mortecattiva e Gulag hanno staccato tutti i telefoni e hanno paccato il live. Per il resto ovviamente ignoranza a palate, prima c'erano anche i Tiger Fregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazzi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro