T
tjoe1bkhjtqxm
Cd usciti nel 2012?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllo scoccare della mezzanotte di domani, se mi date 100€ mi metto a cantare nudo sul balcone PIU DI UN FILM PIU DI UN DRINK PIU DELLA MARIJUANA
nessuno gli risponda per favoreAncora nell'estasi del mio party hard di Capodanno, vi dico la mia:
Club Dogo>>>>>>>>>>>>>>>2pac e Biggie messi insieme.
Buon 2015 a tutti.
peggior post del 2015Ancora nell'estasi del mio party hard di Capodanno, vi dico la mia:
Buon 2015 a tutti.
sei strafatto, voglio pensare.Ancora nell'estasi del mio party hard di Capodanno, vi dico la mia:
Buon 2015 a tutti.
Sono moderatore anche qui per ora, il ban lo vuoi di un mese o due?Ancora nell'estasi del mio party hard di Capodanno, vi dico la mia:
Buon 2015 a tutti.
Concentrati sulla metrica e sul significato delle sue canzoni, e non solo sulla sua musicalitàRagazzi domanda un po urgente, dato che ho paura che finiscano le copie... Essendo un collezionista incallito, il cofanetto edizione enciclopedica di D'Io di Dargen D'Amico mi attira troppo.C'e un problema pero: a me Dargen nn e mai piaciuto non so, avra dei testi intelligenti e profondi, questo l'ho capito, pero non lo catalogo come un artista rap al 100%... Mi piace solo nelle canzoni coi Two Fingerz
Pero quel cofanetto mi attira troppo, non sono pero cosi tanto spendaccione da comprare una.cosa che non mi piace e che poi nn la ascolto.
Insomma convincetemi a farmi piacere Dargen e a darmi un motivo valido per acquistarlo fatemelo piacere.
Sono moderatore anche qui per ora, il ban lo vuoi di un mese o due?
Il peggior troll della storiaAncora nell'estasi del mio party hard di Capodanno, vi dico la mia:
Buon 2015 a tutti.
Secondo me va apprezzato (lui come anche Rancore o Murubutu) proprio perché esce dai canoni classici del rap, perché non è per tutti, insomma è per "palati fini".Ragazzi domanda un po urgente, dato che ho paura che finiscano le copie... Essendo un collezionista incallito, il cofanetto edizione enciclopedica di D'Io di Dargen D'Amico mi attira troppo.C'e un problema pero: a me Dargen nn e mai piaciuto non so, avra dei testi intelligenti e profondi, questo l'ho capito, pero non lo catalogo come un artista rap al 100%... Mi piace solo nelle canzoni coi Two Fingerz
Pero quel cofanetto mi attira troppo, non sono pero cosi tanto spendaccione da comprare una.cosa che non mi piace e che poi nn la ascolto.
Insomma convincetemi a farmi piacere Dargen e a darmi un motivo valido per acquistarlo fatemelo piacere.
la penso come tu su Gemitaiz, non mi prende per nienteDi "Quello che vi consiglio vol. 5" che mi dite? Io lo sto ascoltando ora, ma per ora non mi rapisce (premettendo che Gemitaiz non mi fa né caldo né freddo, lo trovo piuttosto "nella media")...