Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti!

il rap è un po' la mia passione.. sto periodo mi sto fissando con cantanti del nord come hegokid, ape, vacca, nesli, huga flame ecc..

cmq più che altro sento rap italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma quanto mi shalla busta???:rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Busta è un idolo indiscusso.

L'ultimo album mi ha lasciato molto amaro in bocca,ma lui al mic è sempre devastante.

Quando parte roba tipo "Shut 'Em Down 2002" o "Legend Of The Fall Offs" vado in paradiso.

dov'eri finito?

Io da nessuna parte, il mio computer invece ha fatto una vacanza di ben tre mesi a Milano in assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa mi ritrovo dopo 3 mesi? Una formattazione bella e buona, ottimo!

Hell, su The Game che mi dici?

E di questo pezzo cosa ne pensate?

Non sarà il massimo, ma mi rilassa tantissimo.

Busta è un idolo indiscusso.L'ultimo album mi ha lasciato molto amaro in bocca,ma lui al mic è sempre devastante.

Quando parte roba tipo "Shut 'Em Down 2002" o "Legend Of The Fall Offs" vado in paradiso.
ragionissima!! è un grande e lo resterà (ci sono delle chicche che...). Poi mi è stra simpatico..mi convinco di vederlo come in un periodo di riflessione xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p

E di questo pezzo cosa ne pensate?

Hell, su The Game che mi dici?
The Documentary è un gran bell'album.Doctor's Advocate e L.A.X. per quanto mi riguarda sono solo discreti,tra alti e bassi.

Aspettiamo di ascoltare a Marzo il nuovo album.

Il suo problema piu' grande è il troppo "name-droppin' " nei pezzi,veramente esagerato.

ragionissima!! è un grande e lo resterà (ci sono delle chicche che...). Poi mi è stra simpatico..mi convinco di vederlo come in un periodo di riflessione xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p
Piu' che altro credo che abbia già dato tutto nella sua carriera ormai ventennale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dunque,vediamo cosa ci prospetta questo 2010 in ambito americano....

Dovrebbe essere un anno decisamente pieno di bella roba calcolando che DOVREBBERO uscire i seguenti dischi:

The Roots - How I Got Over

Ludacris - Battle Of The Sexes

Necro - DIE!

Big Boi - Sir Luscious Left Foot:The Son Of Chico Dusty

Big Noyd - Queens Chronicle

Rhymefest - El Che

Eminem - Relapse 2

Jay-Z - The Blueprint 4

Devin The Dude - Suite 420

The Game - R.E.D. Album

B.O.B. - The Adventures Of Bobby Ray

Bishop Lamont - The Reformation

Joell Ortiz - Free Agent

Joe Budden - The Great Escape

Crooked I - Million Dollar Story

Drake - Thank Me Later

Lupe Fiasco - Lasers

Kanye West - Good Ass Job

Royce Da 5'9 - The Bar Exam 3

Bun B - Trill O.G.

Black Milk - Album Of The Year

e parecchi altri...

Per quanto mi riguarda ci sono 2 album che si giocano la mia personalme palma di album dell'anno..."Trill O.G." e "The Great Escape".

che mi consegliate della francia ?

[YOUTUBE] bqP1TwuBiK8 [/YOUTUBE]

che mi consegliate della francia ?

[YOUTUBE] bqP1TwuBiK8 [/YOUTUBE]
Se non ricordo male ho dato qualche dritta sul rap francese un paio di pagine fa.

Grandissimo tupac...ascoltate i suoi discepoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

tra le mie preferite!! changes sprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questo periodo sto riascoltando Lupe Fiasco e devo ammettere che solo ora lo sto apprezzando davvero..a distanza di 2 anni!!!:tragic: e cmq ha davvero talento

le preferite:kappe:

fantastico!!!!

[video=youtube;6t_Y6-qYp3c]

l'ultimo album l'ho trovato parecchio inferiore Food & Liquor che è una vera bomba..

Che ne dici Hellsing?:morristend:

Che mi consigliate di eminem? Canzoni singole. Per ora ho Like Toy Soldiers, Lose Yourself, My name is, Just Lose It, Kill You, The way i am.

Non un elencone di album, una decina di canzoni vanno bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tra le mie preferite!! changes sprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questo periodo sto riascoltando Lupe Fiasco e devo ammettere che solo ora lo sto apprezzando davvero..a distanza di 2 anni!!!:tragic: e cmq ha davvero talento

le preferite:kappe:

fantastico!!!!

[video=youtube;6t_Y6-qYp3c]

Stan feat. Dido

Can-I-Bitch

Till I Collapse feat. Nate Dogg

Just Don't Give A Fuck

Bad Meets Evil feat. Royce Da 5'9

Yellow Brick Road

No Apologies

Mosh

Infinite