Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessuno che commenta la release date di Swish di Kanye West?12 Febbraio:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'avevo messa nelle news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga conoscete degli artisti rap che fanno un genere più "aggressivo"? In questo momento sono in palla con i Dope D.O.D. :buemi:

Facts mi ha fatto schifo in maniera indefinibile, pare una canzone di Young Thug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al contrario Real Friends mi è piaciuta.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a Spotify li avevo già sentiti, in particolare mi sono piaciuto gli Snowgoons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cercavo però basi più sulla dubstep/drum n bass che non sull'hip hop di stampo più classico.

Purtroppo sono abbastanza estraneo al mondo del rap: sebbene il canto rappato mi piace, spesso non vado d'accordo con le basi.

Grazie a Spotify li avevo già sentiti, in particolare mi sono piaciuto gli Snowgoons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCercavo però basi più sulla dubstep/drum n bass che non sull'hip hop di stampo più classico.

Purtroppo sono abbastanza estraneo al mondo del rap: sebbene il canto rappato mi piace, spesso non vado d'accordo con le basi.
Prova la playlist "Trapaholics" che trovi su Spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova la playlist "Trapaholics" che trovi su Spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non rappano :pffs:

Comunque grazie mille a tutti per i pareri :cat:

Grazie a Spotify li avevo già sentiti, in particolare mi sono piaciuto gli Snowgoons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCercavo però basi più sulla dubstep/drum n bass che non sull'hip hop di stampo più classico.

Prova allora con la scena grime inglese e affini, i vari Foreign Beggars, Virus Syndicate etc.

Prova allora con la scena grime inglese e affini, i vari Foreign Beggars, Virus Syndicate etc.
Esatto, aggiungo anche Ocean Wisdom che tra poco esce pure il suo primo album

Senno pure i Dead Players

(Guarda caso tutti loro fanno parte della High Focus, quindi ti consiglio anche di seguire un po' questa etichetta, che sforna sempre bombe)

Oh Tical, hai visto che Fantini ha registrato un pezzo con i Virus? :rickds:

Tical, hai visto che Fantini ha registrato un pezzo con i Virus? :rickds:
Si! Me n'ero anche quasi dimenticato, chissà che roba avranno cacciato. Tutti pensano sempre a Green come al classicone, in realtà le sue belle sperimentazioni se le è fatte eccome.

Si! Me n'ero anche quasi dimenticato, chissà che roba avranno cacciato. Tutti pensano sempre a Green come al classicone, in realtà le sue belle sperimentazioni se le è fatte eccome.
Beh, ci fa due palle tante sul fatto che lui è un mc e che fa rap

Kendrick Lamar alla Casa Bianca:

Kendrick Lamar aveva portato, per la copertina del suo ultimo album ”To pimp a butterfly”, un gruppo di persone nel prato antistante la Casa Bianca. Ora quel prato lo ha attraversato, è entrato nel palazzo presidenziale, ha varcato le porte dello studio ovale e ha incontrato il presidente Barack Obama.

Qualche immagine dell’incontro la si può vedere nella clip “Pay it forward”. Il musicista di Compton ha discusso con il presidente sui problemi dei giovani nei centri urbani. Il consigliere Valerie Jarrett ha riferito che Obama rivolto al rapper ha detto: "Si può credere che siamo entrambi seduti in questo Ufficio Ovale?".

GUARDA "PAY IT FORWARD"

Esatto, aggiungo anche Ocean Wisdom che tra poco esce pure il suo primo albumSenno pure i Dead Players

(Guarda caso tutti loro fanno parte della High Focus, quindi ti consiglio anche di seguire un po' questa etichetta, che sforna sempre bombe)

Oh Tical, hai visto che Fantini ha registrato un pezzo con i Virus? :rickds:
Domani provo! Vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nuovo pezzo di Marra, che romanticone

Ciao belli, Nex è tornato piu forte che mai

Super beat di Spenish

Noyz in forma come sempre

Rapper bianco fuori il 25/01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kendrick Lamar alla Casa Bianca:
Kendrick Lamar aveva portato, per la copertina del suo ultimo album ”To pimp a butterfly”, un gruppo di persone nel prato antistante la Casa Bianca. Ora quel prato lo ha attraversato, è entrato nel palazzo presidenziale, ha varcato le porte dello studio ovale e ha incontrato il presidente Barack Obama.

Qualche immagine dell’incontro la si può vedere nella clip “Pay it forward”. Il musicista di Compton ha discusso con il presidente sui problemi dei giovani nei centri urbani. Il consigliere Valerie Jarrett ha riferito che Obama rivolto al rapper ha detto: "Si può credere che siamo entrambi seduti in questo Ufficio Ovale?".

GUARDA "PAY IT FORWARD"
Preferivo l'approccio di Paris. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer del nuovo disco di Macklemore & Ryan Lewis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro