Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il rapper Kanye West ha finalmente terminato i lavori per il proprio nuovo album "Swish", annunciato da tempo e rimasto invischiato in alcune traversie (cambio di titolo, procrastinazioni varie...). Con un tweet West ha comunicato:

Sono così felice di avere finito quello che è il miglior disco di tutti i tempi
E con questa affermazione ha condiviso una foto di quella che è la tracklist definitiva del disco:

So happy to be finished with the best album of all time pic.twitter.com/JBWa8OWvqw

— KANYE WEST (@kanyewest) 25 Gennaio 2016

I brani previsti, dunque saranno i seguenti:

01. Nina Chop

02. Father Stretch My Hands

03. Waves

04. High Lights

05. 30 Hours

06. No More Parties in LA (feat. Kendrick Lamar)

07. Fade (feat. Post Malone, Ty Dolla $ign)

08. FML

09. Real Friends (feat. Ty Dolla $ign)

10. Wolves (feat. Sia, Vic Mensa)

E' da notare, quindi, che non è inclusa la collaborazione con Rihanna e Paul McCartney "FourFiveSeconds" (che invece si credeva avrebbe fatto parte dell'album); e sono stati esclusi anche i brani - precedentemente condivisi - "All day", "Only one" e "Facts".

"Swish"esce il prossimo 11 febbraio.

Gli altri due singoli sono meglio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima strofa di Oceans. Madonna che flow. Prima strofa invece rivedibile.

Caga in testa all'originale di Jay z.

Il settimo album del rapper originario della Georgia ha cambiato titolo, ancora una volta. Doveva intitolarsi in principio "So help me God", poi è diventato "Swish", a maggio, e adesso, pochi giorni prima dell'uscita fissata per l'11 febbraio, un nuovo ripensamento: ora il titolo dell'album - speriamo sia quello definitivo - è "Waves".

Come già abbiamo scritto, il disco sarà presentato l'11 febbraio nel corso di un evento che si terrà al Madison Square Garden di New York e sarà ritrasmesso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Rispetto al contenuto, Kanye West ha aggiunto un'undicesima canzone, "Ultra Light Beam", e ha fatto intendere che il disco avrà una ripartizione in tre segmenti, oltre ad accennare alle partecipazioni di ASAP Rocky, The-Dream e Swizz Beatz.

Tracklist:

Act 1

01. Nina Chop

03. Waves

Act 2

04. High Lights

05. 30 Hours

Act 3

07. Fade (feat. Post Malone and Ty Dolla $ign)

08. FML

10. Wolves (feat. Sia and Vic Mensa)

11. Ultra Light Beam

A Kanye, deciditi 'na buona volta :wey:

Che forte Post Malone!
Comunque vi consiglio il nuovo disco di Anderson Paak, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madonna io lo adoro Post Malone, un grande *****!

E poi è sempre felicissimo quando canta, deve proprio amarla la musica, me lo ascolto ogni ***** di giorno :rickds:

Se ti piace lui comunque penso che tu debba ascoltarti anche Tory Lanez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti consiglio:

"The New Toronto" (mixtape)

"Cruel Intentions" (EP tutto cantato)

"Lost Cause" (album)

Rappa e canta, come Post se vogliamo, o anche Drake (che però non mi piace tantissimo).

Ascoltati B.L.O.W. e se ti piace poi sparati tutto quello che ti ho consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna io lo adoro Post Malone, un grande *****!E poi è sempre felicissimo quando canta, deve proprio amarla la musica, me lo ascolto ogni ***** di giorno :rickds:

Se ti piace lui comunque penso che tu debba ascoltarti anche Tory Lanez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti consiglio:

"The New Toronto" (mixtape)

"Cruel Intentions" (EP tutto cantato)

"Lost Cause" (album)

Rappa e canta, come Post se vogliamo, o anche Drake (che però non mi piace tantissimo).

Ascoltati B.L.O.W. e se ti piace poi sparati tutto quello che ti ho consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tory Lanez mi manca, me lo segno. Drake invece mi fa abbastanza cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo pezzo di Le bon

Kanye sta impazzendo sul serio :rickds:

Manca davvero una manciata - o poco più - di giorni all'uscita del nuovo album del rapper Kanye West e proprio in zona Cesarini stanno susseguendosi cambiamenti vari. Innanzitutto il titolo, che non è più "Swish", ma "Waves"; poi la tracklist, che è cambiata per la terza volta nel giro di poche ore... West, infatti, ne ha condivisa una nuova online via Twitter:

#Waves pic.twitter.com/Azig7aNYOu

— KANYE WEST (@kanyewest) 27 Gennaio 2016

In pratica la traccia di apertura è cambiata e non è più "Nina Chop", ma "Famous".

Questa, dunque, è la nuova tracklist:

Act 1

01. Famous

03. Waves

Act 2

04. High Lights

05. 30 Hours

07. Fade (feat. Post Malone and Ty Dolla $ign)

Act 3

08. FML

10. Wolves (feat. Sia and Vic Mensa)

11. Ultra Light Beam

Sul foglio si vedono chiaramente le tracce del passaggio di Chance (quasi di sicuro Chance The Rapper), Doug E. Fresh, Big Boy, Dion Watkins, Vanessa Beecroft, Andrew Dawson, Noah Goldstein e T. Mills - quindi è plausibile aspettarsi che abbiano collaborato al disco.

Di seguito la tracklist precedente:

So happy to be finished with the best album of all time pic.twitter.com/JBWa8OWvqw

— KANYE WEST (@kanyewest) 25 Gennaio 2016

E poi una notizia che, per chi ha seguito anche vagamente la vicenda come me, farà sicuramente girar le balle:

Martin Shkreli pensa di distruggere o nascondere l'unica copia di "Once Upon a Time in Shaolin" dei Wu-Tang Clan

Come noto, l'unica copia al mondo dell'album "Once Upon a Time in Shaolin" del collettivo hip-hop Wu-Tang Clan è stata acquistata da Martin Shkreli, CEO di Turing Pharmaceuticals, che è stato al centro di una grandissima polemica per via del farmaco Daraprim (usato per la cura della toxoplasmosi, indicato per il trattamento di malattie che colpiscono il sistema immunitario come l'Aids e alcuni tipi di tumore) - dopo essersi assicurato i diritti esclusivi per la vendita del medicinale, infatti, ne ha aumentato il prezzo in meno di ventiquattro ore, portandolo da 13 a 750 dollari a confezione.

Shkreli, peraltro, dopo aver concluso l'acquisto del disco (sborsando una cifra astronomica: si parla di almeno un paio di milioni di dollari) è anche stato arrestato, a dicembre del 2015, con l'accusa di frode per la faccenda di cui sopra. Ora è in libertà su cauzione e ha fatto sapere - parlando con un giornalista di "Vice" - che non ha ancora deciso cosa fare del disco:

Shkreli dice che è tentennante e non sa se distruggere l'album oppure nasconderlo in qualche luogo remoto, in modo che chi voglia ascoltarlo debba intraprendere una specie di viaggio spirituale.
A quanto pare Shkreli avrebbe detto al reporter:

Non sono solamente un grande cattivo nel mondo della musica. Voglio esserlo anche nel mondo reale.
Peraltro il giornalista di "Vice" ha avuto modo di ascoltare - anche se di sfuggita - il disco mentre intervistava l'uomo e ha detto:

Lo ho ascoltato a malapena, perché lo stavo intervistando. Ma stando a quanto ho sentito è di sicuro migliore del loro ultimo disco, anche se non potrei dire che valga davvero due milioni di dollari.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tory Lanez mi manca, me lo segno. Drake invece mi fa abbastanza cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai più sentito Tory? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pezzo prodotto interamente da lui (stessa base di un'altra mina come Detox Kendrick Lamar)

Beat incredibile

L'ho ascoltato una volta e mi ha fatto cagare questo Hellvisback. Non c'è una canzone che mi è rimasta impressa, le basi non mi sono piaciute. Secondo me non c'è paragone con i vecchi album di Salmo e i Machete Mixtape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho ascoltato una volta e mi ha fatto cagare questo Hellvisback. Non c'è una canzone che mi è rimasta impressa, le basi non mi sono piaciute. Secondo me non c'è paragone con i vecchi album di Salmo e i Machete Mixtape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che tu stia scherzando, questo è stato il salto di qualità definitivo, ora è ufficialmente di un'altra categoria. Produzioni PAZZESCHE dalla prima all'ultima traccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro