Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ancora, mi son dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai più sentito Tory? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Potrebbe esserci un nuovo titolo segreto per l'album
Inoltre West ha annunciato che tramite Tidal renderà disponibili anche tutti i brani condivisi online durante l'iniziativa "Good Fridays" (in pratica West, per lanciare il suo album del 2010 e poi questo nuovo del 2016, ogni venerdì - per qualche settimana prima della data di uscita - postava un inedito, che non necessariamente finiva poi nel disco). A quanto pare Kanye ha anche scritto un corpus di brani molto nutrito insieme a Kendrick Lamar e a Young Thug: 40 con ognuno!Il mio album non sarà mai e poi mai su Apple. E non sarà mai in vendita... potrete averlo solo tramite Tidal.
Ha poi aggiunto:A Pitchfork, Rolling Stone, New York Times e tutte le altre pubblicazioni bianche. Per favore non parlate più di musica nera.
E ancora:Io amo, amo, amo la gente bianca ma voi non capite cosa significhi essere il pronipote di ex schiavi e avercela fatta ad arirvare così in alto.
Le ultime esternazioni del rapper sono state commentate da un misterioso tweet - già rimosso, e sulla pubblicazione del quale la società titolare dell'account sta già investigando - apparso sul canale social ufficiale della filiale australiana della Virgin.Il sistema è concepito affinché le persone di colore falliscano e una delle nostre uniche voci è la musica. Una delle nostre poche possibilità di fuga è la musica.
La Virgin ha immediatamente preso le distanze:"[succhia il c***o, c*****e]Promuovete l'impiegato che l'ha scritto"
Tweet originali"Il recente tweet non è stato pubblicato da un nostro dipendente. Stiamo investigando sull'accaduto. Ci scusiamo per quanti si siano sentiti offesi"
O un impiegato ubriaco ha commentato o hanno hackerato l'account della suddetta filiale, per conto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKanye West di cosa si sta facendo ultimamente?Ma poi non ho capito il senso di quel post e di cosa c'entri la filiale australiana della Virgin:morristend:
Insomma, cioè bello eh mi è piaciuto anche a me però ti dirò che per me non è il migliore che ho ascoltato negli ultimi tempi...È musicalmente il miglior album di rap italiano, capolavoro.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk